Netflix, incredibile successo per la serie danese Equinox

Sua sorella, Ida, infatti, è scomparsa all’età di 18 anni la sera prima del diploma insieme a venti compagni di classe.

Il titolo, infatti, ha impiegato pochissimo tempo per finire nella top 10 della piattaforma di streaming.

La serie danese Equinox, che ha scalato in pochissimo tempo la top 10 di Netflix, riporta al centro dell’attenzione l’antico culto di Ostara, custode della Primavera.

Leggi anche: Netflix, rincari sugli abbonamenti nel 2021. (Consumatore.com)

Ne parlano anche altri giornali

The Kissing Booth 3 di Vince Marcello. To All The Boys: Always And Forever di Michael Fimognari. (GQ Italia)

Nella presentazione che accompagna il trailer delle novità dell’anno appena iniziato, si legge: Ecco un buon motivo per accogliere il 2021 con entusiasmo: ogni settimana arriva un nuovo film su Netflix! Dwayne Johnson, Melissa McCarthy, Halle Berry, Jason Momoa, Amy Adams, Ryan Reynolds, Chris Hemsworth e Lin-Manuel Miranda sono tra le star presenti nello sneak peek di ciò che vedremo su Netflix nel corso dei prossimi dodici mesi. (Best Movie)

Netflix non ha reso nota tutte le date di uscita dei vari film, ma guardando la lista di annunci, la mole di produzioni appare davvero vasta. Alexandre Moratto Film. Unt. (IGN Italia)

Ecco il video che mostra, in anteprima, tutti i nuovi film Netflix 2021. Come già precisato, i film Netflix 2021 saranno settanta e ne verrà pubblicato almeno uno a settimana. (Gogo Magazine)

Netflix: ecco il video che mostra le anteprime di tutti i film in uscita nel 2021. La piattaforma streaming Netflix ha pubblicato un video in cui mostra tutti i film in uscita nel 2021, e tra questi c’è anche Army of the Dead. (Lega Nerd)

Netflix, con molto probabilità, entro la fine di quest’anno gli abbonamenti alla piattaforma streaming aumenteranno come già accaduto in America. Leggi anche: Mac, quali sono i modelli per guardare contenuti Netflix in 4K. (Consumatore.com)