Avellino, ultrà denudano il calciatore Micovschi: «Indegno di vestire colori della nostra squadra». Tre arresti

Le indagini Le indagini degli investigatori hanno permesso di identificare i tre ultrà, per uno di loro il Daspo è ancora in corso.

La newsletter del Corriere del Mezzogiorno Se vuoi restare aggiornato sulle notizie della Campania iscriviti gratis alla newsletter del Corriere del Mezzogiorno

Un 22enne e due trentenni, tutti già destinatari di Daspo, che erano insieme a una donna quando hanno compiuto il raid. (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Siete tutti delle merde” gli è anche stato gridato, oltre alla minaccia rivolta al compagno Maniero: “Dì al quel bidone che lo ammazzo” La follia ultras del post Avellino-Foggia, gara che ha decretato l'uscita della squadra biancoverde dai Playoff, acquista sempre più inquietanti dettagli. (MondoRossoBlù.it)

Le dichiarazioni del DS De Vito. Il direttore sportivo De Vito ha voluto presentare il tecnico con queste parole: “Siamo felici di essere riusciti ad assicurarci il profilo tecnico ed umano ideale per una giusta ripartenza. (Leggera | Calcio ed altro)

Lo bloccarono e riempirono di pesanti offese, minacce e violenze fisiche, costringendolo poi a denudarsi e a consegnare la tuta della squadra che indossava. alciatore dell'Avellino costretto a denudarsi e a consegnare agli ultras la tuta ufficiale della squadra: arrestati. (la Città di Salerno)

Cosa vogliamo? – conclude Ghirelli – Giustizia per atti disonorevoli che colpiscono la dignità umana” (AvellinoToday)

A documentare l’aggressione che ha visto nella di vittima la 23enne ala sinistra romena Claudiu Micovschi, sono le immagini della videosorveglianza acquisite dalla Digos. Segue un profluvio di pesanti offese e minacce conclusosi con ordine di spogliarsi della tuta con i colori dell’Avellino (Metropolisweb)

Sportitalia: il video dell'aggressione al centrocampista dell'Avellino Micovschi. vedi letture. Si parla da giorni dell'aggressione a un calciatore dell'Avellino dopo l'eliminazione degli irpini dai playoff di Serie C, calciatore individuato poi nel centrocampista Claudiu Micovschi, che il 4 maggio, mentre tornava a casa in auto con un compagno, è stato bloccato, minacciato e denudato da tre ultras, che lo ritenevano “indegno” di vestire i colori della squadra. (TUTTO mercato WEB)