Lo strano caso di Koulibaly, insostituibile per Spalletti ma non per De Laurentiis

Non è da escludere, quindi, che a fronte di una mancanza di offerte consone De Laurentiis opti addirittura per il rinnovo di contratto

A onor del vero, tuttavia, è già assodata l'importanza che il difensore ha e avrà nel nuovo Napoli di Spalletti.

Koulibaly garantirebbe un'entrata decisamente considerevole nelle casse azzurre, motivo per cui il Presidente continua a pensare ad una sua cessione.

Durante questi primi giorni di ritiro, il nuovo allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha potuto apprezzare da vicino tutte le doti - tecniche e umane - del roccioso difensore senegalese. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Eppure il Napoli può aver bisogno di cedere almeno un pezzo pregiato della sua rosa e proprio Koulibaly continua a essere nelle mire del PSG. Senza addio, tra l'altro, Koulibaly potrebbe probabilmente rinnovare il suo contratto con spalmatura dell'attuale ingaggio da 6 milioni a stagione (SpazioNapoli)

E guarda la scena, quella più iconica e sul finire della allenamento, quando alle 19, mentre il gruppo rientra, Kalidou Koulibaly resta in campo. E assiste al colloquio molto fitto tra Luciano Spalletti e il suo gigante senegalese al quale, via via, si aggiungono lo staff e poi anche gli altri difensori centrali ovvero Manolas, Luperto. (ilmattino.it)

Il giocatore senegalese, in Campania, percepisce un ingaggio di circa 6.5 milioni all'anno, il più alto tra i calciatori azzurri Il giornalista esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, cronista di Sky, ha fatto il punto sul futuro del calciatore del Napoli, Kalidou Koulibaly. (AreaNapoli.it)

Non basta Sergio Ramos. Il Paris Saint Germain non smette di pensare a Kalidou Koulibaly, il difensore del Napoli classe 1991 che sembra essere sul mercato anche questa estate nonostante le offerte poco allettanti. (ilmattino.it)

Il club parigino, dall’apertura della finestra estiva, ha già portato alla corte di Pochettino Hakimi, Donnarumma, Wijnaldum e Sergio Ramos (gli ultimi tre a parametro zero). (Juventus News 24)

ANNULLATA – Inter, non solo Florida Cup: possibili nuove amichevoli in programma per questo fine settimana? Secondo “TuttoSport” annullata anche l’amichevole contro l’Atletico Madrid. (Inter-News)