Moto 2, GP di Aragon (Spagna): la gara LIVE

Nessuna contemporaneità con la gara della Formula 1, impegnata alle 15 a Monza (diretta su Sky Sport F1). GRIGLIA DI PARTENZA: MOTOGP - FORMULA 1

La giornata di Aragon si chiuderà con la MotoGP alle 14.

Dennis Foggia (Leopard) ha vinto in Moto3 davanti a Oncu e Sasaki.

Scatta la gara della Moto2, con Lowes in pole.

Le gare delle tre classi tutte in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208).

(Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

L’argentino precede il ceco Filip Salac (Prüstel GP) e Niccolò Antonelli (Esponsorama), il migliore tra i nostri connazionali. Adrian Fernandez (Max Racing) chiude la Top10 in cui non troviamo l’iberico Sergio Garcia (Aspar) (OA Sport)

Tre gli italiani nella top-14 della combinata dei tempi. È Deniz Oncu a svettare ad Aragon dopo il miglior tempo di Rodrigo in mattinata. Il turco della Ktm con il tempo di 1:58.929 è infatti il migliore delle FP2 della Moto3 al Motorland. (La Gazzetta dello Sport)

Gran recupero del suo diretto avversario in classifica, Guevara, dopo un primo turno sottotono (nella combinata si è poi piazzato al secondo posto) a dimostrazione dicome in Moto3 non ci sia mai nulla di scontato. (Sky Sport)

Gli italiani, però, non sono stati a guardare e il migliore di loro è stato Antonelli. Niccolò, dopo il podio di Silverstone con una mano rotta, si è dimostrato competitivo anche in Spagna, con il 3° tempo in FP1 a meno di un decimo da Rodrigo. (GPOne.com)

Il circuito di Aragon ha iniziato a ospitare il tredicesimo appuntamento stagionale, che come di consueto si è aperto con la prima sessione di prove libere della Moto3. Ecco la classifica completa delle fp1:. (Motosprint.it)

Prove libere 2. Temperature più alte rispetto alle prime prove libere, ma c’è anche molto più grip, lasciando pensare che i tempi miglioreranno sensibilmente. Lo segue il rookie Izan Guevara, terzo tempo per Darryn Binder. (Corse di Moto)