Loredana Bertè, a causa dell’intervento è posticipato il tour: l’annuncio

L’annuncio arriva via social dal suo staff, che comunica anche la posticipazione della prima data del tour 2021 “Figlia di”.

Loredana Bertè: l’intervento. Momento delicato per Loredana Bertè: la cantante dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Loredana Bertè dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Loredana Bertè, intervento: annuncio. Lo staff della Bertè ha scritto:. “Siamo spiacenti di dovervi comunicare che Loredana, a causa del persistere di alcuni malesseri fisici dovrà sottoporsi ad un intevento chirurgico e restare diversi giorni a riposo assoluto. (Style24)

Ne parlano anche altre testate

L’annuncio arriva via social dal suo staff, che comunica anche la posticipazione della prima data del tour 2021 “Figlia di”. loredana bertè intervento. Loredana Bertè dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. (Yahoo Finanza)

Ecco di seguito le date del tour:. 07 agosto – Catania, Villa Bellini. (361 Magazine)

Loredana Bertè dovrà sottoporsi a un’operazione chirurgica per risolvere dei mali che la affliggono da diverso tempo: l’annuncio ai fan. Bertè in tour: come cambiano le date. I ticket già comprati per il 23 luglio a Cervignano del Friuli saranno validi per la data del 13 agosto. (Donna Glamour)

“Siamo spiacenti di dovervi comunicare che Loredana, a causa del persistere di alcuni malesseri fisici dovrà sottoporsi ad un intevento chirugico e restare diversi giorni a riposo assoluto. Segue il chiarimento sul concerto che non si farà: “Cadendo l’operazione a ridosso della prima data del tour, quella del 23 luglio a Cervignano del Friuli (UD), siamo costretti a spostarla al giorno 13 agosto 2021. (GameGurus)

Al momento, la partenza del tour è quindi fissata per il 30 luglio da Cosenza Loredana tornerà più in forma di prima per riprendere tutto il tour a partire, si spera, subito dalla seconda tappa in calendario!”. (Radio Italia)