Il Duomo si tinge di rosa contro i tumori al seno

In occasione della XXIV edizione della Campagna BCA 2016, ieri il Duomo di Milano si è tinto di rosa e, per tutto il mese di ottobre, sono state programmate iniziative contro i tumori al seno. Pubblicità. Salute. Pubblicato il 30 settembre 2016, alle ... (Fidelity News)

Ne parlano anche altri giornali

Milano, 29 set. (askanews) - Questa sera alle 20.30, per la prima volta, il Duomo di Milano si illuminerà di rosa. (askanews)

Il Duomo di Milano si è tinto di rosa per dare il via alla XXIV edizione della Campagna Bca - Breast Cancer Awareness - firmata da The Estée Lauder Companies, che in Italia per il secondo anno consecutivo è accanto ... (HealthDesk)

Questa accensione straordinaria darà l'avvio simbolico alla XXIV edizione della Campagna BCA, Breast Cancer Awareness, ... (Vita)

AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) ed Estée Lauder Companies Italia hanno deciso di colorare il monumento simbolo del capoluogo ... (La Stampa)

Ottobre è il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno grazie alla Campagna BCA - Breast Cancer Awareness firmata da The Estée Lauder Companies. Ecco perché è importante partecipare. (Grazia.it)

Questa volta lo fa per condividere l'amore..... (La Repubblica)