Manchester City, Roma, Inter e Fiorentina: le ultimissime

La Lazio Primavera perde in finale di Coppa Italia. ROMA – Il Manchester City batte 2-1 il Psg nella semifinale di andata della Champions League, giocata al Parco dei Principi e mette mezzo piede in finale.

La Roma cerca l'impresa a Manchester.

Gurdiola vede la finale di Champions.

Niente da fare la Coppa Italia Primavera va ancora una volta, la terza di fila per la precisione, alla Fiorentina che batte la Lazio per 2-1

Roma impegnata nelle semifinali di andata di Europa League a Manchester contro lo United, il tecnico giallorosso Fonseca suona la carica. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo trofeo lo abbiamo vinto con qualità e bel calcio. Queste le sue parole: “Volevamo far alzare la coppa al presidente che ad agosto non c’era. (fiorentinanews.com)

Quale futuro per Vlahovic? L'attaccante, grazie a belle prestazioni e soprattutto ai 17 gol segnati in campionato, ha attirato l'attenzione di molti club. (Viola News)

"Non è comune avere una proprietà così presente e questo i ragazzi lo percepiscono." Non è comune avere una proprietà così presente e questo i ragazzi lo percepiscono. (Viola News)

Felici del nostro secondo tempo, peccato perché non ce l'abbiamo fatta. Io sono uno dei più grandi in squadra e sta a noi caricarci le pressioni di questo finale di stagione per trascinare la squadra a raggiungere l'obiettivo" (Firenze Viola)

50 ‘ Nessuna occasione – La Lazio prova a sfruttare di più le fasce, ma per il momento non ha creato alcuna occasione degna di nota. (Lazio News 24)

Una finale non inedita, visto che viola e biancocelesti si contesero il trofeo già nel 2014, con la squadra di Simone Inzaghi che s'impose nettamente su quella di Leonardo Semplici nella doppia finale. (Viola News)