Royal Family, la regina Elisabetta celebra il centenario della Royal British Legion

La regina, in cappotto blu, è arrivata in auto e una volta scesa dalla macchina ha utlizzato un bastone da passeggio. (LaPresse) La regina Elisabetta e la principessa Anna hanno partecipato a una cerimonia all’Abbazia di Westminster per celebrare il centenario della Royal British Legion.

La regina, in cappotto blu, è arrivata in auto e una volta scesa dalla macchina ha utlizzato un bastone da passeggio, per la prima volta in pubblico, come accade dopo un’operazione del 2003

(LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

11 ottobre 2021 a. a. a. Resta altissima la tensione tra il principe Harry e Meghan Markle e la famiglia Reale. Domani 12 ottobre si terrà un evento speciale per celebrare Lady D. che il 1 luglio 2021 avrebbe compiuto 60 anni . (Liberoquotidiano.it)

Per il campione chiedersi di che colore sarebbe stata la pelle di Archie è stato più che legittimo e realistico. Meghan ha messo in crisi la monarchia dopo aver raccontato a Oprah Winfrey che un membro della Famiglia Reale aveva espresso "preoccupazione" per la pelle di Archie prima che nascesse in un'intervista esplosiva all'inizio di quest'anno. (leggo.it)

Lunedì 11 Ottobre 2021, 11:02. LOLNEWS.IT - William ha preso con grande serietà il ruolo di ‘quasi Re’ che la Regina – delusa da Carlo – gli ha affidato. La prima riguarda il ritorno di Harry a Londra per la festa in onore di Diana che si terrà a Kensington Palace il prossimo 19 ottobre. (Il Messaggero)

Il principe Harry e Meghan Markle torneranno mai a Londra? Tra gli ospiti, molti amici di Lady Diana, tra cui Elton John e David Furnish. (Io Donna)

Harry e Meghan ne avrebbero combinata un’altra delle loro, un nuovo dispetto al principe William e alla royal family, aggravato dal fatto che in gioco, stavolta, c’è il ricordo di Lady Diana. Tuttavia la festa tributo a Lady Diana poteva rappresentare il momento migliore per chiarire anche questa faccenda (ilGiornale.it)