Fedez spiega al figlio che i colori non hanno genere: «Il rosa non è da femmina»

«Sì, esiste…Il rosa esiste per le femmine», ribatte Leone.

di Redazione Spettacoli. Durante una conversazione con il piccolo Leone, il rapper cerca di spiegargli che il rosa è un colore per tutti. Il rosa?

È quanto il rapper Fedez ha spiegato, in un video diventato virale su Tik Tok, al figlio Leone, 4 anni.

Ma la forza di volontà e l’amore di chi vi sta vicino a volte è più forte di tutto

«Ma non esiste un colore per femmine», gli spiega il rapper. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così Fedez gli ha spiegato: " Non è vero, a me piace il rosa e lo metto anche io ". " Non esiste un colore da femmine. ". (ilGiornale.it)

“Non esistono colori da femmine”, ribatte il rapper. Le disuguaglianze di genere, per esempio, tema caro al rapper: tutto ha a che fare con una conversazione tra Leone e il papà nella quale il piccolo definisce il rosa “un colore da femmine” (quanti adulti lo pensano? (Il Fatto Quotidiano)

Da sempre, i Ferragnez fanno di tutto per far crescere Leone e Vittoria senza diversità e stereotipi. E lo insegna anche al piccolo Leone in una conversazione diventa virale. (leggo.it)

Il primogenito di Fedez e Chiara Ferragni è entrato in camera della sorella per riprendersi uno dei suoi peluche preferiti. Il rosa esiste per le femmine". (Today.it)

Rivendica al padre che è suo perché «non è un colore da femmina». La ‘lezione’ scaturisce da un momento in cui Leone trova un pupazzo bianco, rosso e blu nella cesta dei giocattoli della sorella Vittoria. (Open)

A cura di Giulia Turco. Fedez non rinuncia a dare una buona lezione in tema di uguaglianza di genere al piccolo Leone. Lo stesso Fedez indossa abiti rosa e come dimenticare quando si tinse i capelli di fuxia facendosi disegnare il simbolo della pace sulla nuca? (Fanpage.it)