Nibali e Quintana obbligati ad attaccare altrimenti il Giro sarà di Dumoulin

L'esito della 16esima tappa del Giro d'Italia da Rovetta a Bormio ha certamente portato a importanti novità nella classifica generale con Dumoulin, Quintana e Nibali ora raccolti in 72 secondi ma la sensazione è che i tre atleti siano praticamente allo ... (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Pierre Rolland (Cannondale-Drapac) si impone sull'arrivo di Canazei con un'azione da finisseur negli ultimi 8 km, anticipando il resto dei fuggitivi. In classifica generale non cambia ... (Newsly)

Pierre Rolland vince la 17esima tappa del Giro d'Italia ... Il francese vince in solitaria anticipando i compagni di fuga. (Datasport)

(ANSA) - ROMA, 24 MAG - "Bisognerà tentare qualcosa, anche se la tappa di domani ti consuma". (L'Arena)

Giro d'Italia: Rolland vince la 17esima tappa, Dumoulin in rosa

Dumoulin è arrivato al traguardo da solo, staccato da Nibali, Quintana e dagli altri uomini di classifica. Sul suo volto c'è tristezza e risentimento: forse ... (La Stampa)

L'usato sicuro non delude mai: l'ha confermato sul traguardo di Bormio Vincenzo Nibali che ha vinto la tappa comprendente Mortirolo e doppio Stelvio battendo in volata Mikel Landa. (Brescia Oggi)

Nell'infinita (219 chilometri) Tirano-Canazei successo per il transalpino Pierre Roland, capitano della Cannondale-Drapac, scalatore di ... (Corriere della Sera)