F1, Silverstone, Libere 2: Verstappen e poi ci sono le Ferrari

Charles si è lamentato del degrado delle medie, specie all'anteriore, mentre Sainz con una mescola più morbida è riuscito a tenere un passo più regolare

Alle spalle della Red Bull dell'olandese sono spuntate le due Ferrari che hanno differenziato l'attività: Charles Leclerc ha iniziato la sessione con le gomme hard, mentre Carlos Sainz si è dedicato alle medie.

Il format del weekend inglese è stato rivoluzionato in funzione della Sprint Qualifying, la gara di 17 giri di questo pomeriggio. (Motorsport.com Italia)

Su altri media

"Se facciamo una buona partenza domani tutto è possibile", ha aggiunto il pilota monegasco a proposito di un possibile podio "Il passo c'era ed era molto buono, migliore di quanto visto finora, adesso bisogna concretizzare", ha detto Leclerc. (AGI - Agenzia Italia)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Il pilota della Ferrari sognava veramente, dopo una gara pazzesca, di salire sul gradino più alto del podio: "Ca**o, Ca**o, Ca**o, Ca**o! (F1-News.eu)

La Formula 1 è qui CLICCA PER TORNARE ALLA HOME. CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS! (F1-News.eu)

La Mercedes di Lewis Hamilton ha vinto il Gran Premio di Formula 1 d’Inghilterra. Sono queste le parole di Lewis Hamilton, vincitore del GP di Gran Bretagna, a fine gara. (Giornale di Sicilia)

Ne approfitta la Ferrari di Leclerc che va in testa. Subito entra la safety car e poi la gara viene sospesa con la bandiera rossa (Il Giornale di Vicenza)

Buon passo anche per l'Alpine-Renault, quarto tempo su pneumatici medi per Esteban Ocon, 1'30"707 mentre Fernando Alonso ha chiuso appena 13esimo con le soft. Davanti a loro, le due McLaren-Mercedes: confortante vedere anche oggi Daniel Ricciardo viaggiare sui tempi di Lando Norris (Italiaracing.net)