Onana all'Inter dall'Ajax? Van der Sar non si sbilancia: "Difficile dirlo. Di sicuro è un ottimo n.1"

Onana all'Inter dall'Ajax?

Si tratta del futuro di André Onana, ora squalificato per doping, in scadenza in estate e molto vicino all'Inter.

Van der Sar non si sbilancia: "Difficile dirlo.

Di sicuro è un ottimo n.1". vedi letture. Lunga intervista a Tuttosport per il dg dell'Ajax, Edwin van der Sar, dove l'ex numero uno anche della Juventus e del Manchester United affronta un tema scottante di mercato. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Come anticipato tempo fa, tutti gli indizi portano ad Andrè Onana, estremo difensore camerunense in uscita a fine stagione dall’Ajax. Sembra infatti in chiusura l’approdo del camerunense all’Inter per la prossima annata (CalcioMercato.it)

Non sapevo in quale club, ma sicuramente sarà l'Inter, perché quelle voci sono molto forti". "Le mie informazioni sono che ha effettivamente firmato con un altro club, a partire dal 1 luglio. (fcinter1908)

Tutto lascia pensare che Beppe Marotta e Piero Ausilio abbiano già bloccato il futuro portiere nerazzurro. Inter, Onana per il dopo Handanovic. La dirigenza di Viale della Liberazione, sembrerebbe ormai decisa a chi affidare la porta per il prossimo anno. (Footballnews24.it)

Ci sono sempre più indizi dal fronte Onana. Alessio Murgida. Nel corso di un'intervista all'emittente Veronica Inside, il giornalista Valentijn Driessen - dell'affidabile testata De Telegraaf - ha rivelato un fondamentale retroscena sul futuro di Onana: "Da quello che so io, lui ha già firmato per un altro club per il prossimo luglio". (passioneinter.com)

Le ultime di calciomercato Inter hanno come protagonista un giocatore in scadenza a giugno e in pole per raccogliere un’eredità pesante. Il suo futuro sarà all’Inter. Quindi sicuramente non rinnoverà con l’Ajax” (CalcioMercato.it)

Calciomercato Inter, novità importanti su Onana: “E’ fatta, ha già firmato con i nerazzurri”. Valentijn Driessen, giornalista della nota e importante testata olandese ‘De Telegraaf’, vicino alle vicende che riguardano l’Ajax, è tornato a parlare della delicata situazione legata direttamente al portiere camerunese in forze ai ‘Lancieri’:. (InterLive.it)