Piaggio ONE, il nuovo scooter elettrico pensato per i più giovani

I tre modelli saranno denominati ONE, ONE+ e ONE Active.

Piaggio ONE sarà il nuovo scooter elettrico pensato per il mercato europeo e non solo.

Infatti, Piaggio ONE è totalmente elettrico, pensato per poter girare in tranquillità all’interno delle città.

Piaggio ONE+ mantiene invariato il motore e la velocità massima raggiungibile, tuttavia la capacità della batteria sale a 2.300 Wh.

Il prezzo di lancio della versione base di Piaggio ONE dovrebbe aggirarsi sui 2. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altre testate

Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

A pochi giorni dalle prime informazioni diffuse, arrivano ancora dettagli sullo scooter elettrico Piaggio One. Per ora conosciamo il prezzo per il mercato cinese, che al cambio attuale corrisponde a circa 2.300 euro per la versione One, ma è trapelato anche il listino nel Regno Unito, dove si sale all'equivalente di 2. (DMove.it)

Il nuovo motore spinge forte e consuma poco, mentre su strada l'MP3 si conferma le doti di sicurezza e l'ottima frenata. In questo video vi spieghiamo tutti i "segreti" del nuovo tre ruote della casa di Pontedera (inSella)

I contribuenti del Market si prendono cura delle opportunità di crescita redditizie in futuro con la crescente domanda nel Market globale e regionale. Richiesta di brochure in PDF:. https://www.coherentmarketinsights. (Leonardo)

Svelato durante il Beijing Motor Show, il nuovo Piaggio ONE è il secondo progetto di scooter elettrico di Piaggio, dopo la Vespa Elettrica. Piaggio ONE inizierà ad essere commercializzato in Cina al prezzo consigliato di 17,800 RMB, pari a circa 2290 € (Tom's Hardware Italia)

Scooter a idrogeno, purchè sia idrogeno “verde”. Oggi la stragrande maggioranza dell’idrogeno è prodotta oggi da un processo chiamato reforming da gas metano, che genera emissioni di CO2 . Ogni cartuccia 15 km di autonomia. (Vaielettrico.it)