Fiorentina: Jovic ha detto sì, manca ancora l'intesa con il Real - Sportmediaset

econdo AS, l'attaccante è convinto del progetto tecnico della Viola.

In viola il serbo cerca il riscatto dopo un paio di stagioni davvero deludenti per arrivare al meglio al mondiale in Qatar

Secondo lo spagnolo AS, l'attaccante serbo ha accolto con favore l'idea di trascorrere un anno in Serie A per rilanciarsi e uscire dall'ombra di Karim Benzema.

Ramadani al lavoro con i due club. Luka Jovic ha detto sì alla Fiorentina e il suo agente Fali Ramadani è al lavoro con la Viola e il Real Madrid per trovare un accordo. (Sport Mediaset)

Su altri media

#Djuric a zero: previsti altri contatti con la #Fiorentina — Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) June 21, 2022 Inoltre, sempre stando a quanto riporta l’esperto di calciomercato di Sportitalia, il centravanti classe ’90 potrebbe arrivare a zero in quanto il suo contratto è in scadenza a giugno 2022. (Labaro Viola)

Ma anche per il ruolo di portiere le quotazioni in rialzo restano quelle di Milinkovic Savic che potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto. Perchè in effetti la presenza in città del procuratore di Vincenzo Italiano, ma anche di Luka Jovic, non poteva non favorire un lungo dialogo. (Firenze Viola)

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio Luka Jovic, con ogni probabilità, sarà un nuovo attaccante della Fiorentina. Metà stipendio del classe ‘97 sarà pagato dal Real Madrid (Firenze Viola)

E non è finita qui Niente è ancora ufficiale, ma La Nazione in edicola oggi riflette sulla doppia accelerata della Fiorentina che ha portato vicini i nomi di Milinkovic-Savic per la porta e di Mandragora per il centrocampo. (Viola News)

Di sicuro c’è che la mediazione del manager, Ramadani, fa pendere la bilancia nella direzione della Fiorentina, ma ieri si è registrata una fase di stallo al tavolone che Fiorentina e Real Madrid hanno apparecchiato per il giocatore. (Firenze Viola)

Il portiere del Torino potrebbe essere il sostituto di Bartlomiej Dragowski, che potrebbe lasciare il club viola Dopo aver chiuso per il rinnovo dell'allenatore Vincenzo Italiano, che firmerà il nuovo accordo nella giornata di mercoledì, la Fiorentina lavora sul mercato per migliorare la rosa da mettere a disposizione dell’ex Spezia. (Sky Sport)