Peacock, il servizio arriva anche in Italia (e sarà gratis)

Nel nostro paese l’offerta sarà proposta senza costi aggiuntivi, ad eccezione di un eventuale piano d’abbonamento stipulato a parte coi due servizi sopra citati.

Era nell’aria ma ora è assolutamente ufficiale: Sky ha confermato che entro la fine del 2021 tutti gli abbonati italiani di Sky Q e NOW avranno accesso anche ai contenuti di Peacock, la piattaforma di streaming molto diffusa negli Stati Uniti nata come parte del gruppo NBCUniversal (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

In calo gli abbonati, che nel secondo trimestre sono scesi di 248mila unità a 23,2 milioni, mentre nel primo semestre sono diminuiti di 26mila unità. L’adjusted EBITDA è invece diminuito del 25,3% a 560 milioni di dollari nel secondo trimestre. (Engage)

Il 14 agosto invece arriva su Sky Atlantic The L Word: Generation Q, con la sua seconda stagione Una delle più attese arriva su Sky Documentaries, il nuovo canale dedicato a docufilm e docuserie da non perdere. (Orgoglio Nerd)

Ecco il comunicato ufficiale con tutti i dettagli:. Entro quest’anno, quasi 20 milioni di abbonati Sky nel Regno Unito, Irlanda, Germania, Italia, Austria e Svizzera avranno accesso a Peacock senza costi aggiuntivi all’interno dei loro abbonamenti Sky Q, NOW e Sky Ticket. (BadTaste.it)

Dana Strong, Group Chief Executive Officer di Sky, ha detto: “Peacock sarà una grande aggiunta per i clienti Sky con oltre 7.000 ore di contenuti senza costi aggiuntivi Nell’ultimo anno, 54 milioni di clienti si sono abbonati a Peacock negli Stati Uniti (Primaonline)

Per Dana Strong, Group Chief Executive Officer di Sky, "Peacock sarà una grande aggiunta per i clienti Sky con oltre 7,000 ore di contenuti senza costi aggiuntivi. Peacock, il servizio di video in streaming di NBCUniversal lanciato negli Stati Uniti lo scorso anno, sarà presto disponibile anche in diversi paesi europei, inclusa l'Italia. (ComingSoon.it)

Salgono a 28,546 miliardi di dollari i ricavi del secondo trimestre di Comcast corporation, il più grande operatore via cavo degli Stati Uniti e gigante dei media cui fanno capo anche NbcUniversal e la pay tv Sky. (Calcio e Finanza)