Il Papa chiude la Porta Santa: finisce il Giubileo “low cost”
Un Giubileo a sua immagine, a immagine del Papa. Ecco il bilancio dell'Anno Santo della misericordia fortemente voluto da Papa Francesco. Un Anno Santo voluto per sollecitare i credenti e tutti gli uomini di buona volontà ad aprirsi ai valori del ... (Il Messaggero)
Su altri media
CITTÀ DEL VATICANO - Pochi minuti prima delle 10 il Papa, dopo aver pregato in silenzio, tira le ante, chiude i battenti, e si assicura che siano ben chiusi. (tio.ch)
Questa mattina, dopo l’incontro avvenuto nella giornata di ieri con il Sindaco di Nettuno, i dipendenti hanno ripreso a lavorare interrompendo lo sciopero e togliendo i rifiuti da diversi punti della città. (IlCorrieredellaCitta.com)
Giubileo, papa Francesco chiude la Porta santa in Vaticano L'ultimo rito del Giubileo ... Con al chiusura dell'ultima Porta Santa questa mattina 20 novembre si è chiuso il Giubileo della Misericordia iniziato lo scorso 8 dicembre. (Messaggero Veneto)
Papa Francesco ha chiuso le imponenti porte di bronzo di San Pietro, l'unica Porta Santa rimasta aperta in tutto il mondo, mettendo fine così al Giubileo della Misericordia inaugurato l'8 dicembre del 2015. (PontileNews)
AGENDA SINDACA VIRGINIA RAGGI MARTEDI’ 22 NOVEMBRE Ore 11.00 – la Sindaca di Roma Virginia Raggi, il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi e l’Assessora alla... (Roma Daily News)
Ma cosa resterà di questo Giubileo straordinario della Misericordia? Quali saranno i “lasciti” più significativi e i segni destinati a restare nella memoria collettiva di credenti, non credenti e diversamente credenti? Interrogativi legittimi e ... (La Sentinella del Canavese)