La disperata ricerca del sottomarino sparito in Argentina

È una drammatica corsa contro il tempo, nelle difficilissimi condizioni climatiche dell’Atlantico meridionale, in un’area fin troppo vasta con onde alte fino a otto metri, quella intrapresa per trovare il sottomarino San Juan, disperso da mercoledì scorso mentre stava navigando a quattrocento… (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

«Non siamo certi che i segnali provengano dal San Juan» ha affermato. In tarda serata la Marina argentina ha smorzato le speranze sulle sorti del sottomarino militare scomparso nelle fredde acque della Patagonia. (il Giornale)

Per salvare i marinai del sottomarino scomparso si sono mobilitati aerei e navi in una grande operazione di Search and rescue ostacolata dal maltempo (Rai News)

Restano un mistero le sette chiamate giunte sabato, si tratta davvero del San Juan scomparso nelle acque dell'Atlantico? (Investire Oggi)

ARGENTINA Ogni momento che passa si infittiscono i timori per la sorte del sottomarino San Juan e del suo equipaggio, disperso da mercoledì scorso nell’Atlantico 42 chilometri al largo della Patagonia. (Metro)

Le ricerche del sottomarino argentino scomparso da mercoledì sono rese particolarmente difficili dalle condizioni meteorologiche, con onde di ... (tvsvizzera.it)

Come osservato da Galeazzi, "i segnali non sono durati a lungo ed erano molto deboli". I militari hanno ricevuto 7 segnali, ciononostante non sono riusciti ad entrare in contatto con il sottomarino. (Sputnik Italia)