Fernanda Lessa arrabbiata con Licia ripete in 2 occasioni: “Quella lesbica…”

Quella lesbica… Licia.

Fernanda Lessa e i video incriminati.

Ricordiamoci che Fernanda due mesi fa ha fatto coming out, confessando di aver amato una ragazza famosa.

Una nuova polemica ha travolto una concorrente del Grande Fratello Vip, sto parlando di Fernanda Lessa.

Michele Cucuzza a Fernanda Lessa: “chi ti ha nominata?” Lei: “la lesbica” (riferendosi a Licia) #gfvip pic.twitter.com/8BDMsKU4m3 — Trash Italiano (@trash_italiano) January 16, 2020. Fernanda non lo pensavo ma si sta dimostrando una serpe, fa finta di non sapere i nomi (quella lesbica) con faccia schifata. (Bitchyf.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al termine della terza diretta, ieri, anche Fernanda Lessa l’ha combinata grossa: ha usato delle parole omofobe nei confronti di Licia Nunez. Ecco cosa è accaduto al termine della puntata di ieri sera, 15 gennaio. (SoloGossip.it)

Poi ho conosciuto quest'uomo e ho capito che con lui sarebbe stato per sempre, e anche lui".nella casa del Grande Fratello Vip scoppia in lacrime pensando a suo marito. "Io non avrei mai creduto nell'amore per sempre, che avrei avuto un uomo per tutta la vita, che mi sarei sposata. (Mediaset Play)

Tra le più arrabbiate, pur non essendo finita al televoto, è Fernanda Lessa che ha ricevuto il voto di Antonella Elia e Licia Nunez. L’ex modella parla della nomination di Licia Nunez usando termini che hanno scatenato il web. (CheDonna.it)

“Ringrazio tutti i giorni Dio – queste le parole di Fernanda in lacrime – perché mi ha dato una seconda possibilità. Lui mi ha conosciuto così e io facevo delle cose orribile quando bevevo. (Gossip e Tv)

Michele Cucuzza a Fernanda Lessa: “chi ti ha nominata?” Lei: “la lesbica” (riferendosi a Licia) #gfvip pic.twitter.com/8BDMsKU4m3 — Trash Italiano (@trash_italiano) 16 gennaio 2020. . . Un’altra ad aver votato per la sua eliminazione è stata l’attrice Antonella Elia, che ha detto: “Nomino Fernanda perché mi sta antipatica. (Notizie.it )

Ad essere nominata anche Fernanda Lessa, che a quanto pare non l’avrebbe presa molto bene. È appena finita una nuova puntata del Grande Fratello Vip e le polemiche non sono mancate, se consideriamo lo scontro tra Paola Caruso e Ivan Gonzalez, quello tra Elisa De Panicis e Andrea Denver e infine le frecciatine derivanti dalle nomination, che hanno gettato Fernanda Lessa all’interno dell’ultima polemica social. (Trendit)