Meghan Markle racconta un aneddoto sulla figlia Lili in Nigeria

Subito dopo essere sbarcati da un volo della British Airways, Meghan e Harry si sono recati alla Lightway Academy, una scuola della capitale Abuja, per l'inizio di un summit sulla salute mentale organizzato da Geanco International, un'organizzazione benefica che sostiene l'assistenza medica e l'istruzione in Nigeria. Nel 2023, la fondazione di Meghan e Harry, Archewell, ha collaborato con Geanco per fornire materiale scolastico e prodotti mestruali a più di 2.500 ragazze. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri media

Video suggerito Meghan Markle è volata in Nigeria con il marito Harry per una visita alla Lightway Academy ad Abuja legata alla loro fondazione Archewell. Si tratta di un periodo delicato per i Duchi di Sussex, con Harry che è reduce da un viaggio a Londra per il decimo anniversario degli Invictus Games. (Fanpage.it)

I duchi di Sussex in visita nel Paese africano per promuovere gli Invictus Games Harry e Meghan sono in Nigeria per promovuore gli Invictus Games – di cui il nobile britannico è il fondatore – evento sportivo che prevede la competizione tra veterani di guerra. (LAPRESSE)

I toni regali sono apparsi subito evidenti (Vanity Fair Italia)

La duchessa di Sussex è sbarcata a Heathrow, in volo da Los Angeles, ma non ha messo piede fuori dall’aeroporto. Harry è rimasto in Inghilterra solo 72 ore. Si trovava a Londra in occasione degli Invictus Games che quest'anno hanno festeggiato i 10 anni dalla fondazione. (ilmessaggero.it)

La visita in Nigeria di Harry e Meghan procede nella lunga e fitta agenda di impegni e visite. Durante la mattina, Harry e Meghan sono stati ospiti nella scuola della capitale Abuja, la Lightway Academy, dove hanno incontrato bambi ìni di tutte le età e la duchessa di Sussex ha rivelato un aneddoto sulla figlia Lilibet che la commuove ogni volta. (ilmessaggero.it)

Harry e Meghan in Nigeria, il principe incanta la folla partecipando a una partita di pallavolo 11 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)