Gianni Morandi, chi è la (seconda) moglie Anna Dan: l’incontro “fatale” a Moghidoro, i figli e l’ex Laura Efrikian

Gianni Morandi, chi è la moglie Anna Dan: l’incontro “fatale”, i figli e l'addio all’ex Laura Efrikian Tutto sulla vita privata di Gianni Morandi, dalla moglie Anna Dan ai tre figli passando per la prima compagna Laura Efrikian. Thomas Cardinali Giornalista Linkedin Instagram Facebook Giornalista e laureato in Lettere, è appassionato di cinema, spettacolo, calcio e sport. Fonte: RaiPlay Gianni Morandi e la moglie Anna ormai sono considerati un tutt’uno dal pubblico. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri media

Più la si celebra e più si tira su, forse. Programma itinerante, nel senso che Morandi si sposta per l’Italia e ospita personaggi, pochi, mentre le Teche po… (la Repubblica)

L'amatissimo cantante ha raccontato ai telespettatori i successi e i segreti del sabato sera della rete ammiraglia del servizio pubblico, ripercorrendo i diversi varietà che sono stati messi in onda negli anni. (DiLei)

Come si fa a non voler bene al «compagno» Gianni Morandi, nonostante una sera di tanti anni fa l’abbia visto passeggiare per le strade di Milano in compagnia del «non compagno» Gianmarco Mazzi, e come scherzavano e ridevano! Business is business. (Corriere della Sera)

Ha raccontato di come si dovette presentare a Canzonissima con un occhio nero. Dopo una serata a Massafra, di ritorno a Roma incorse in un incidente stradale appunto in territorio di Mottola. (Noi Notizie)

Nella serata in cui ha ospitato lo show di Gianni Morandi 'Evviva!', dedicato ai 70 anni della televisione, Rai1 si è aggiudicata il primato sia nella fascia di prima serata, dalle 20.30 alle 22.30 (con una media di 4.567.000 spettatori e del 23.02% d share), che quella di seconda serata, dalle 22.30 alle 2 di notte (con una media di 1.452.000 spettatori e del 15.83% di share). (Adnkronos)

Saranno tornati in un attimo nitidi, anche se lontani nel tempo, venerdì sera tanti ricordi di gioventù a quei ragazzini sorbolesi che, negli anni ‘60, andavano ad ascoltare i giovanissimi cantanti del momento (Gazzetta di Parma)