MotoGP | Miller a rischio intervento

“Nel mio caso l’intervento chirurgico è l’opzione più consigliata e probabile – ha aggiunto lo stesso Jack – In passato ho seguito altri trattamenti con un ago, ma ora è probabilmente il momento di un intervento.

‘Jackass’, infatti, sarebbe vicino ad un intervento chirurgico per risolvere le noie fisiche legate alla sindrome compartimentale, ormai comune fra i piloti.

Non potevo più sporgermi, allo stesso tempo ho accelerato perché il mio polso si bloccava in questa posizione e non potevo più tirare il gas. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

Jack Miller si è sottoposto a un intervento chirurgico nel pomeriggio odierno. L’australiano si è affidato alle cure del professor Xavier Mir, per un intervento reso necessario dopo due weekend estremamente critici e un doppio nono posto ottenuto sul circuito di Losail (Qatar). (OA Sport)

Sul rettilineo siamo poi arrivati al contatto un'altra volta, e non c'è stata nessuna intenzionalità da parte mia. MotoGP Doha: Ducati così non va! (Motosprint.it)

Miller adesso dovrà tenere il braccio immobilizzato per almeno cinque giorni L'australiano specifica: "Se il recupero dovesse procedere normalmente, potrò tornare a Portimao, anche se non sarò ancora al 100%" MOTOGP, LE PAGELLE DEL GP DOHA Condividi:. (Sky Sport)

Dopo aver effettuato una risonanza a riposo e una sotto sforzo, è stato deciso che era necessario eseguire subito l’intervento chirurgico per riportare l’attività vascolare e nervosa dell’avambraccio alla normalità. (FormulaPassion.it)

Miller adesso dovrà mantenere immobilizzato il braccio per i prossimi cinque giorni, ma la sua presenza a Portimao, dove il 18 aprile si corre il GP del Portogallo, non è in dubbio ok in portogallo — Tornato il 5 aprile in Spagna — l’australiano durante la stagione europea vive nel Principato di Andorra — il pilota della Ducati questa mattina si è recato da Mir per una visita di controllo che ha portato all’operazione immediata. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il contatto tra i due Miller ha anche rischiato di colpire Vinales. Una versione smentita dall’australiano della Ducati, che ha catalogato l’accaduto come un normale contatto di gara. (Motosprint.it)