Vicenza, s'è ucciso sparandosi l'assassino padovano della giovane mamma di Montecchio Maggiore - La PiazzaWeb

Immediatamente erano scattate le ricerche del sospettato, che nel frattempo aveva fatto perdere le sue tracce, allontanandosi a bordo della propria autovettura

L’omicida è il 38enne padovano Marco Turrin, residente a Vigodarzene, guardia giurata.

Era una guardia giurata di 38 anni di Padova: l’epilogo a Ponte Alto in serata. S’è ucciso sparandosi l’assassino di Alessandra Zorzin, la giovane madre di 21 anni uccisa a Montecchio Maggiore oggi verso le 13. (La Piazza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Facciamolo assieme, facciamolo per ricordare chi non c’è più e per tutelare chi vive situazioni di rischio e di fragilità. “Le violenze degli uomini contro le donne devono essere fermate (Il Fatto Quotidiano)

A scoprire il cadavere della giovane, secondo quanto scrive l’Ansa, suo marito. Quello della 21enne è solo l’ennesimo caso in un settembre particolarmente sanguinoso per quanto riguarda i dati sui femminicidi (Il Riformista)

I due dovrebbero avere avuto un litigio, poi i vicini hanno sentito degli spari ed hanno visto l'uomo andare via sulla Lancia Y Alessandra Zorzin potrebbe avergli aperto la porta di casa intorno a mezzogiorno. (VeronaSera)

Sui social tutto il suo amore per la figlia. Alessandra Zorzin aveva 21 anni e faceva la parrucchiera Chi è Alessandra Zorzin, la mamma di 21 anni uccisa con un colpo di pistola a Montecchio Maggiore Alessandra Zorzin, parrucchiera e mamma di 21 anni, è la vittima del femminicidio consumatosi oggi a Montecchio Maggiore, nel Vicentino: ad ucciderla con un colpo di pistola al volto un uomo sui 40 anni che si è poi dato alla fuga e che lei conosceva da poco. (Fanpage.it)

Così è stata uccisa Alessandra Zorzin, 21 anni, sposata e madre di due bambini. Per il Presidente della Provincia di Vicenza Francesco Rucco rabbia e incredulità devono lasciare il posto ora a segni concreti (Blitz quotidiano)

I vicini di casa lo hanno visto parcheggiare stamane nel piazzale dell’abitazione della giovane e poi fuggire. Alessandra sui social con tante foto figlia. Alessandra «Ale» Zorzin adorava la sua bambina di due anni e ne postava ogni giorno foto diverse. (Gazzetta del Sud)