Corsport: per Raspadori il Sassuolo ha chiesto 42 milioni più le commissioni

Il Napoli punta sulla volontà del calciatore che ha scelto gli azzurri. Il Corriere dello Sport torna sulla trattativa tra il Napoli e il Sassuolo per Raspadori e fa un riassunto della situazione.

Dopo il vertice di venerdì, nel week end sono previsti solo contatti telefonici.

Non è previsto alcun nuovo incontro, solo contatti telefonici.

Adl punta sulla volontà del giovane talento della Nazionale che ha scelto il Napoli e, insieme al suo agente Tinti, sta mettendo pressione sull’ad Carnevali

De Laurentiis sta lavorando su Raspadori per il quale, però, c’è ancora una sensibile differenza tra domanda (42 milioni più le commissioni) e offerta (25-30 milioni). (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

La volontà del club campano è quella di riuscire a prenderlo: a quel punto Luciano Spalletti potrebbe anche pensare di cambiare modulo, passando al 4-2-3-1 anziché al 4-3-3. Il Napoli non molla Giacomo Raspadori. (AreaNapoli.it)

Legato alla cessione di Raspadori al Napoli, con l’agente Tinti al lavoro per trovare una soluzione che accontenti tutti. Ecco perché la partita va considerata aperta, senza parlare di fumate parziali che non hanno motivo di esistere. (Napoli Magazine)

Il pressing del Napoli per Raspadori non si placa e il Sassuolo vuole tutelarsi. Bologna e Sassuolo sono pronte sfidarsi in questo derby di mercato per l'uzbeko, per i neroverdi molto dipende dal futuro di Raspadori. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli - Come si legge sul sito di Gianluca Di Marzio il Napoli sta per preparare un rilancio al Sassuolo per il cartellino dell'attaccante Giacomo Raspadori. Rilancio Napoli per Raspadori. (CalcioNapoli24)

La richiesta di 40 milioni di euro ha frenato subito l’operazione di Aurelio De Laurentiis è intenzionato offrire non più di 30 milioni. Semaforo rosso per il Napoli: come riporta Il Tempo, ieri i dirigenti partenopei hanno incontrato i colleghi del Sassuolo per intavolare la trattativa per l’attaccante Giacomo Raspadori. (Tutto Juve)

Calciomercato Napoli - De Laurentiis e Carnevali si sono lasciati con una promessa su Raspadori. (CalcioNapoli24)