Coronavirus, 135 nuovi positivi in Liguria. Un decesso all'ospedale di Imperia

Sono 135 i nuovi positivi al Covid-19 oggi in Liguria, a fronte di 2.236 tamponi molecolari effettuati nelle ultime 24 ore, ai quali si aggiungono altri 1.276 tamponi antigenici rapidi.

Registrato un decesso all’ospedale di Imperia il 2 maggio.

In provincia di Imperia sono 710 i casi, 100 gli ospedalizzati, di cui 8 in sorveglianza attiva, 1081 le sorveglianze attive.

Di seguito il dettaglio, riferito alla residenza della persona testata:. (Riviera24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La misura ha una dotazione finanziaria di 10 milioni di euro, a valere sul Pac Calabria 2014/2020. Sostenere la riqualificazione degli stabilimenti balneari, già dalla prossima estate, ci consentirà di migliorare ulteriormente l’accoglienza dei visitatori, con l’auspicio che possano arrivare numerosi, così come avvenuto durante la scorsa stagione». (Corriere di Lamezia)

Lascia la moglie Giuseppina e il figlio Leonardo. Malato da tempo, è morto presso la Casa di riposo “Agnesi” di Pontedassio. (Riviera24)

La signora non si è costituita parte civile e ha chiarito tutto, sicché appare tutto incomprensibile, ma vedremo di porvi rimedio. La donna ha rinunciato a costituirsi parte civile nei confronti del marito, dichiarando di non aver mai subito alcuna costrizione (Riviera24)

"La campagna di vaccinazione prosegue a ritmo sostenuto: oggi i liguri che hanno completato il ciclo vaccinale con la seconda dose hanno superato quota 200mila. Numeri che confermano il buon andamento della campagna nella nostra regione: abbiamo vaccinato il 27,98% della popolazione con una prima dose, il 4,18% in più della media nazionale. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi. (Riviera24)

Nel nuovo polo vaccinale di Sarzana sono attive 4 linee di vaccinazione che possono assicurare ulteriori 480 vaccini al giorno. Si stanno allestendo gli arredi nello stesso polo vaccinale per arrivare a 10 linee quindi 1. (La Nazione)