L’attrice Lola Glaudini accusa Johnny Depp di maltrattamenti sul set di Blow. Ma il portavoce dell’attore smentisce

Johnny Depp scivola di nuovo in mezzo alle polemiche. A scatenarle il podcast Powerful Truth Angels attraverso il quale l’attrice Lola Glaudini lo ha accusato di averla, di fatto, maltrattata sul set di Blow. La puntata è stata registrata in realtà all’inizio dell’anno, ma solo pochi giorni fa le parole di Glaudini hanno iniziato a far rumore. L’attrice ha raccontato che sul set della celebre pellicola il regista Ted Demme, morto nel 2002, le aveva detto di scoppiare a ridere dopo una battuta di un monologo di Depp. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo il suo racconto fatto nel podcast Powerful Truth Angels, Depp – impegnato con lei sul set del film Blow – avrebbe avuto una reazione molto poco piacevole dopo che l’attrice era scoppiata a ridere per una battuta di Depp durante una scena. (Radio 105)

Nei giorni scorsi, si è tornato a parlare di un episodio del poadcast Powerful Truth Angels, registrato all'inizio dell'anno. Nel corso della puntata, Lola Glaudini raccontava alcuni aneddoti dal set di Blow (Sky Tg24 )

Lola Glaudini è stata ospite del podcast Powerful Truth Angeles lo scorso 30 gennaio e in tale occasione ha raccontato di un episodio sul set di Blow con protagonista Johnny Depp. Ma quando hanno urlato “stop”, Johnny Depp si è avvicinato a me, mi ha puntato un dito contro il viso e ha detto: “Chi cazz credi di essere? Chi? Chiudi quella caz di bocca. (BadTaste.it Cinema)

L'avrebbe aggredita verbalmente dopo che lei si era messa a ridere a una battuta recitata da lui. Un racconto però che non solo viene smentito dall'entourage di Depp, ma anche da testimoni sul set. (La Stampa)

Lola Glaudini, volto di Criminal Minds, ha raccontato durante un podcast, un episodio vissuto con Johnny Depp in cui l'attore le si è rivolto in maniera del tutto spiacevole. (Fanpage.it)

Dopo 23 anni dall’uscita di Blow, uno dei film più celebri con Johnny Depp, l'attrice Lola Glaudini ha accusato l'attore di averla maltrattata sul set del film, rivelando il tutto nel podcast Powerful Truth Angels. (la Repubblica)