Ballo-Toure: la carica social del nuovo acquisto rossonero

Ringrazio infine anche il Milan per l’accoglienza riservatami e l’ottima gestione da parte dello staff

Il nuovo acquisto del Milan Fodé Ballo-Toure ha espresso il proprio entusiasmo sui social per la nuova avventura in rossonero. Fodé Ballo-Toure è intervenuto con un post su Instagram per ringraziare il Monaco ed esprimere il proprio entusiasmo per la nuova avventura in rossonero.

Un grande grazie a tutto lo staff, ai tifosi che mi hanno incoraggiato nei momenti difficili e a tutti coloro che mi hanno permesso di progredire in questo meraviglioso club che è l’AS Monaco. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cresciuto nel Manchester City, Hennessey arriva al Burnley da svincolato dopo 7 anni al Crystal Palace. In Premier League, un buon bottino di 181 presenze con 37 partite in cui non subito alcun gol (Calcio In Pillole)

Immagine in evidenza: Fodé Ballo-Touré – crediti: profilo Instagram Fodé Ballo-Touré Il difensore ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2025 e indosserà la maglia numero 5“ – si legge nel comunicato ufficiale dei rossoneri. (lagoleada.it)

✍️ | UFFICIALE#Bardi è un nuovo giocatore del Bologna 🤗 🟥 Benvenuto Francesco 🟦 — Bologna Fc 1909 (@BfcOfficialPage) July 17, 2021. VENERDì 2 LUGLIO 2021. 17.04: Gran colpo dell’Atalanta, che, tramite i canali social ufficiali, ha annunciato l’arrivo del nuovo portiere (LazioPress.it)

«Ciao, sono Fodé Ballo-Touré sono molto felice e contento di essere al Milan. Forza Milan» (Calcio News 24)

Il mercato del Milan comunque non è affatto finito qui. Il club offre 4 milioni fissi più bonus per arrivare a 6, ma sembra che il calciatore non voglia sentir storie (notiziecalciomercato.eu)

Quando ho capito che era vero non riuscivo a crederci fino a quando non sono arrivato a Milano. "All'inizio non ci credevo nemmeno, per me è qualcosa di straordinario. (Yahoo Eurosport IT)