Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sempre più vicini

La showgirl si è presa una piccola pausa dalla vacanza in Sardegna con la sua nuova fiamma Giovanni Angiolini per prendere lezioni di karate, anzi di Kyokushinkai karate (una specialità di nicchia di tale disciplina).

Immortalata in una story Instagram dal suo ex marito con cui ormai ha riallacciato i rapporti, Michelle continua a coltivare la passione per il karate.

Nelle scorse ore hanno trascorso una giornata di divertimento a Gardaland proprio con il papà Tomaso

Michelle Hunziker e l’ex marito Eros Ramazzotti sempre più uniti. (leggo.it)

Su altre fonti

Alice Campello svela il nome della figlia: "Si chiamerà Bella". Maternità. (Mediaset Infinity)

No, quei vigneti sono gli stessi in cui si rifugia Eros, con il suo amato cavallo Guajro. Chissà, quel che è certo è che la Hunziker da circa una settimana si trova nelle stesse zone in cui abita il cantante (Gossip e TV)

Nei filmati postati sui loro profili Instagram, si vedono Eros e Michelle mentre si allenanano nel Kyokushinkai, stile di karate di cui sono entrambi appassionati. Il flirt di Michelle Hunziker. Fino a pochi giorni fa, la Hunziker era in vacanza in Sardegna con Giovanni Angiolini il chirurgo-modello che le ha fatto perdere la testa. (Io Donna)

Nelle scorse ore hanno trascorso una giornata di divertimento a Gardaland proprio con il papà Tomaso Per cui, Michelle ha lasciato la Sardegna, dove ha trascorso dei giorni romantici assieme al nuovo compagno Giovanni Angiolini, per fare rientro in Lombardia. (ilmattino.it)

La conduttrice di "Striscia la Notizia" e il suo ex marito Eros Ramazzotti si sono allenati insieme mentre Giovanni Angiolini era all'aeroporto di Milano Linate in attesa di partire. Quando Michelle Hunziker si separò da Tomaso Trussardi trovò conforto proprio nello sport giapponese, si potrebbe dunque ipotizzare un'altra rottura? (Napolike)

Non c’è dubbio che Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini siano una delle coppie dell’estate 2022. Michelle e Giovanni si sarebbero presi una pausa, dove lui è rimasto a godersi la “sua” isola e lei è tornata a Milano a riprendersi la sua vita. (YouMovies)