Stati uniti allarme ebola medico contagiato a new york

Dopo aver fatto ritorno dall'Africa, un medico americano avrebbe avvertito dei sintomi allarmanti. Sottopostosi agli esami di screening, ieri sera è arrivata la conferma: si tratta del virus ebola. Il sindaco De Blasio rassicura la popolazione. di Paola Giamporcaro ... (Palermomania.it)

Su altre testate

Una metropoli da otto milioni di abitanti e un giovane medico malato di Ebola: mentre a Washington la prima infermiera contagiata a Dallas viene dichiarata guarita e ha abbracciato il presidente Obama nell'Oval Office, New York stringe i denti dopo il ... (America Oggi)

NEW YORK, Usa — E' risultato positivo all'ebola Craig Spencer, il medico tornato 10 giorni fa dalla Guinea dove era stato a contatto con malati, e ricoverato in un ospedale di New York. Lo riferisce il New York Times. (Bergamosera)

Sottopostosi agli esami di screening, ieri sera è arrivata la conferma: si tratta del virus ebola. Il sindaco De Blasio rassicura la popolazione. (Palermomania.it)

Un medico rientrato una settimana fa dalla Guinea, riporta sul proprio sito web l'emittente Cbs, è stato ricoverato nell'ospedale Bellevue dopo aver mostrato alcuni dei ... (LaPresse) - Un caso sospetto dell'ebola a New York. (LaPresse)

Nessun allarme, ma tre persone sono in isolamento. Tweet. (Europaquotidiano.it)

Craig Spencer, 33 anni, medico rientrato dieci giorni fa dalla Guinea, è risultato positivo al Virus Ebola dopo aver manifestato alcuni sintomi tipici della malattia, in particolare febbre altissima e ... (Teleborsa)