Real, Ancelotti: "L'Inter ha nuovi stimoli, ma noi vogliamo vincere" - Sportmediaset

Io sono sempre al suo fianco, ci parlo, se posso ci parlo e lo consiglio perché è un giocatore top".

L'Inter ha la struttura dello scorso anno anche se ha un nuovo allenatore.

"Una competizione che dà grandi sensazioni al madridismo, una coppa che per me è speciale - ha aggiunto - La squadra sta bene, contro il Celta abbiamo fatto bene, ma domani sarà un'altra storia.

Poi quando ero al Milan i derby erano speciali, è sempre stato un avversario di grande rispetto", ha concluso Ancelotti

È una squadra che gioca bene, sarà una partita aperta e speriamo di essere competitivi". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Queste sono le proposte di Amazon Prime Video per le prime tre giornate della fase a gironi. Mercoledi 15 Settembre ore 21: Inter vs Real Madrid (diretta esclusiva, prepartita dalle 19:30). (Digital-Sat News)

Ancelotti: “La Champions è sempre un obiettivo. Marcelo è out, Bale si è infortunato nell’allenamento al Bernabeu e starà fuori qualche giorno” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Benzema, vista la probabile assenza di Marcelo, indosserà la fascia di capitano cercando di onorarla con una rete offerta a 2,50. Il numero 9 del Real incrocerà gli scarpini con Edin Dzeko, già calatosi perfettamente nei meccanismi di Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

Prima si arrabbiava troppo in campo, ora è migliorato anche in questo grazie a una mentalità da top player. Inzaghi mi piace molto per quanto fatto alla Lazio e per questo inizio interista: vuole fare il suo gioco con calciatori simili al passato. (Calcio In Pillole)

Inter-Real, tutto esaurito a San Siro: in 37mila per oltre 3 milioni di incasso Mercoledì sera i nerazzurri all’esordio in Champions non saranno soli: compatibilmente con le regole di capienza fissate al 50%, Inzaghi avrà la spinta del pubblico | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

E credo nel bis scudetto”Il Principe in Gazzetta prima della supersfida Champions: “Lautaro è cresciuto tanto ma ha ancora margini di miglioramento, la sua forza è nella testa. Non si promette ciò che non si può mantenere…” | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)