Juventus, Andrea Pirlo esonerato in caso di sconfitta col Napoli: scalda i motori Massimiliano Allegri

Girano voci anche di una cessione della proprietà ad Andrea Agnelli, "ma significherebbe la cancellazione di una storia centenaria", scrive Damascelli.

Il momento della Juventus però resta critico, la vicenda festa proibita e sospesa dai Carabinieri è un grosso smacco per lo stile Juve.

"Una mia decisione": Pirlo, bomba sul derby. Allegri potrebbe, invece, essere utilizzato con una consulenza esterna. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

“Sono stato avvertito dal presidente di questo incontro - ammette Pirlo -. Juve, anche Bonucci è positivo al Covid: «Tampone fatto al rientro dalla nazionale». Formazione. “Confermato Szczesny, dopo una brutta prestazione c’è sempre voglia di riscatto (ilmattino.it)

Finalmente in campo bianconeri e azzurri per il recupero del match della terza giornata, spartiacque della stagione di entrambe appaiate al quarto posto. LEGGI ANCHE > > > Allegri Juventus, c’è l’annuncio: “Torna a giugno”. (DirettaGoal)

Ci sarà". vedi letture. Andrea Pirlo ha annunciato il ritorno di Paulo Dybala nel corso della conferenza stampa odierna, tenuta alla vigilia della sfida contro il Napoli: "Fortunatamente sta bene - ha detto l'allenatore della Juventus -, s'è allenato col gruppo ed è tornato a calciare senza avvertire dolore. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Pirlo sull’incontro Agnelli-Allegri e l’esonero. Tuttavia, la parentesi già lunga e sicuramente più importante è stata rivolta al futuro. “Sarà una partita aperta, le due squadre vorranno imporre il proprio gioco”, ha poi proseguito Pirlo. (SerieANews)

Attenzione, dunque, a quelli che potrebbero essere i futuri (e clamorosi) scenari in casa bianconera: in caso di sconfitta con il Napoli, la Juventus metterebbe in serio pericolo la propria qualificazione in Champions League e potrebbe dare il ben servito ad Andrea Pirlo (Calciomercatonews.com)

Sono il primo a non esser felice, sono il primo ad aver sbagliato ma ora bisogna voltare pagina» Poi, è normale, i risultati cambiano il lavoro degli allenatori; starà a me far sì che io possa essere ancora l’allenatore l’anno prossimo». (Corriere della Sera)