E’ di 12 feriti il bilancio dei botti di fine anno in Calabria

Tre sono i feriti in maniera grave, secondo i primi dati forniti dalla Polizia. Nel crotonese due adulti sono stati ricoverati in ospedale per ferite agli occhi, mentre altre 6 persone, tra le quali 2 ragazzini, hanno riportato ferite lievi. Un uomo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Intanto, proseguono gli accertamenti ... NAPOLI - Sono 48 le persone rimaste ferite nella notte per l'esplosione di fuochi d'artificio a Napoli e in provincia e che hanno dovuto far ricorso alle cure dei sanitari. (tio.ch)

01 gennaio 2015 7.05 L'esplosione di un pacco di petardi ha causato il crollo parziale dell'androne di un edificio nel quartiere napoletano di Barra. Tre persone sono rimaste ferite. (Rai News)

Il bimbo ha riportato ferite agli occhi. Tra le persone ferite a Napoli per l'esplosione dei petardi c'è anche un bimbo di 10 anni, che attualmente è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale pediatrico «Santobono» di Napoli. (Corriere della Sera)

Il 2015 a Breuil Cervinia è iniziato con una lunga fiaccolata (Aosta Oggi)

Due persone, purtroppo, sono in prognosi riservata. Il maggior numero di feriti, secondo i primi dati, si registra in provincia di Napoli con 48 persone che hanno dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari. (La Prima Pagina)

Share on facebook. Share on twitter. (Lettera43)