Conte: "Lukaku? Solo io so cosa ho fatto per portarlo all'Inter. Con la Juve gap ancora importante"

"Per me è stata un'annata difficile, ora dobbiamo finirla nel migliore dei modi poi faremo le valutazioni per l'anno prossimo".

Di questi tempi Marotta le regalava Lukaku.... "So solo io cosa ho fatto per fare arrivare Lukaku, fidatevi di quello che dico.

Questa è stata un'annata dura per me, ora dobbiamo finirla.

Hanno dimostrato di essere nettamente più forti, hanno lavorato per migliorare mentre le altre lo hanno fatto per distanziare il negativo in gap. (Fcinternews.it)

Su altri media

Sempre forza @inter. Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku) in data: 2 Ago 2020 alle ore 1:09 PDT Thank you for supporting the team throughout this season. (Calciomercato.com)

E ha anche stabilito un buon rapporto con Marotta, che gli riconosce intuito nelle scelte tecniche e gli delega alcune complicate trattative. – Nei mesi scorsi, Conte aveva alzato la tensione in particolare contro Piero Ausilio, direttore sportivo nerazzurro. (SOS Fanta)

Diamo merito ai ragazzi, poi faremo le nostre valutazioni, io le mie, le società le sue. Conte su Messi: "Non avete idea cosa ho dovuto fare per fare prendere Lukaku". vedi letture. Antonio Conte, tecnico dell'Inter, "Messi? (TUTTO mercato WEB)

Al punto che c'è chi non esclude qualche sviluppo clamoroso, come Martin Mikkelsen, opinionista della tv locale TV2 Sport: "Eriksen all'Inter non è stato un successo, non c'è molto da girarci intorno. Quindi potrei immaginare Eriksen dire che gli manca un po' di fiducia da parte del suo tecnico". (Fcinternews.it)

E allora la Gazzetta dello Sport si domanda: che sia un segnale per il giocatore? E il fatto che a Bergamo il 3-5-2 con Gagliardini-Brozovic-Barella sia riuscito a spegnere con i muscoli gli assalti dell’Atalanta rafforza questa idea. (Fcinternews.it)

Può essere Christian Eriksen l’uomo giusto per l’impegno di Europa League dell’Inter? E il fatto che a Bergamo il 3-5-2 con Gagliardini-Brozovic-Barella sia riuscito a spegnere con i muscoli gli assalti dell’Atalanta rafforza questa idea. (fcinter1908)