Carte conto con Iban, tutte le caratteristiche

Scegliere una carta conto con Iban è, quindi, un'ottima soluzione in diverse situazioni

Uno strumento di pagamento che rappresenta una valida alternativa al conto corrente. Il conto corrente è il prodotto bancario ideale per gestire il proprio denaro ma una valida alternativa è rappresentata dalle nuove carte conto con Iban.

Uno strumento di pagamento, simile alle tradizionali prepagate, che va ad integrare alcune tipiche funzioni del conto corrente. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Una volta completata la procedura, la carta MasterCard viene spedita e nel giro di pochi giorni è consegnata direttamente a domicilio. Va infatti calcolato che un conto online senza IBAN è praticamente inutile. (Webnews.it)

Si tratta di uno strumento di pagamento, molto simile alle tradizionali prepagate, che va ad integrare alcune funzioni tipiche del conto corrente. (Corriere della Sera)

La Prepaid Mastercard è emessa da un istituto di moneta elettronica autorizzato e regolamentato dall’UE Si tratta di una carta prepagata emessa dal circuito Mastercard che mette a disposizione anche un conto online con IBAN senza richiedere verifiche di solvibilità o reddito dimostrabile. (Punto Informatico)