Apple presenterà i nuovi iPad il 7 maggio 2024

Il colosso di Cupertino ha fatto sapere che il prossimo 7 maggio saranno svelati al mondo tecnologico dei nuovi dispositivi. Con grande attesa, il settore degli esperti anticipa l’introduzione di aggiornamenti significativi nella linea di iPad, particolarmente per quanto riguarda i modelli di punta come l’iPad Pro e l’iPad Air. Queste aspettative nascono dopo un periodo di sostanziale stasi nel 2023, durante il quale non sono stati introdotti nuovi modelli di iPad. (Borse.it)

Ne parlano anche altre testate

Apple sorprende tutti e annuncia l’evento ‘Let Loose‘ che si terrà il 7 maggio e che sarà molto probabilmente dedicato ai nuovi iPad. Tutti gli inviti di Apple indicano che le persone potranno guardare online la presentazione e nessuno ha ricevuto un invito a un evento dal vivo. (iPhone Italia)

Advertising Come riportato dall’analista DSCC Ross Young, le spedizioni di display OLED per il nuovo iPad Pro da 12,9 pollici sono state superiori a quelle per il modello Pro più piccolo. (iSpazio)

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Napoli – che ha istituito la Giornata cittadina della cultura del caffè napoletano -, è promossa e sostenuta dall’Assessorato al Turismo e alle Attività Produttive e si pone l’obiettivo di valorizzare una delle più grandi tradizioni di Napoli e della sua identità culturale. (Magazine)

Apple Pencil 3 in arrivo a maggio: le anticipazioni di Tim Cook

Tra i tablet in dirittura d’arrivo dovrebbe figurare anche e soprattutto un iPad Pro con chip M3 e display OLED. Apple presenterà nuovi modelli di iPad e nuovi accessori ad essi dedicati il prossimo mese, in occasione dell’evento “Let loose” che è stato da poco annunciato e che si terrà il 7 maggio. (Punto Informatico)

Tra questi ci sarà un display OLED e un leggero aumento di dimensioni fino a 13 pollici per il modello più grande. L'immagine dell'invito, che include l'Apple Pencil, suggerisce che gli iPad saranno al centro di questo evento virtuale. (Adnkronos)

Sebbene l’azienda non abbia rivelato esplicitamente i temi dell’evento, l’artwork dell’invito lascia chiaramente intendere che l’iPad sarà al centro dell’attenzione, grazie alla presenza di una Apple Pencil nell’immagine. (Punto Informatico)