Il Malmoe ha la linea alta: Bonucci e Morata la demoliscono - ANALISI

Dopo un avvio problematico, dove i bianconeri erano un po’ troppo remissivi e fragili, il gol di Alex Sandro ha messo totalmente in discesa la partita.

Oltre a un Alex Sandro trovato tante volte, anche Cuadrado finalmente è stato servito in corsa (e non da fermo come avviene nella stragrande maggioranza dei casi).

Nella prima azione, da una posizione decentrata, Bonucci cambia il gioco per Alex Sandro che di prima serve Rabiot bravo a buttarsi dentro

L’occasionissima di Alex Sandro, che si vede sopra, è proprio nata da una traiettoria millimetrica del capitano juventino, ma non è stata certo l’unica. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Un esempio: schiera la Juventus con un prudente e ragionato 4-4-2, che poi diventa 3-5-1-1 in fase propositiva. Analizza le ultime sconfitte, dopo il piccolo grande trionfo di Malmo, Svezia, Champions League, e dice che si deve perdere per meriti altrui e non per regali o demeriti propri. (TUTTO mercato WEB)

Sia chiaro: sarebbe un errore pensare che tutti i problemi siano stati risolti d’acchito in Svezia, come se la falsa partenza stagionale dovesse essere minimizzata o, peggio ancora, cancellata. (TUTTO mercato WEB)

La partita è iniziata lentamente, ma poi è esplosa. Così in due minuti loro sono riusciti a trovare due gol" (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista Mario Sconcerti ha commentato la vittoria della Juve contro il Malmoe in Champions League. E’ una squadra che può difendersi bene, il centrocampo cresce ma mancano giocatori che sappiano costruire gioco (Juventus News 24)

Allegri ritrova un Morata in formato europeo, con la speranza che ripercorra fedelmente l’exploit del 2014/15 quando, gol dopo gol, prese per mano la Juve fino all’ultimo atto di Berlino contro il Barcellona. (Juventus News 24)

Le cose convenienti partono da Locatelli che ha preso in mano la sua vasta zona di campo, lasciando a Bentancur il ruolo del mediano alla Ligabue. Proseguono nel piccolo universo di Cuadrado e nella rapidità di Morata, si chiudono nell’importanza di Bonucci e nel suo momento di vera diversità internazionale. (Calcio News 24)