Charlène di Monaco, l’ultima operazione «è andata molto bene»

L'ultima uscita pubblica a Monaco risale al 27 gennaio 2021 alla Messa di Santa Devota, alla quale ha partecipato con la sua famiglia

Il 23 giugno Charlene è stata operata per la prima volta, il 13 agosto ha avuto il secondo intervento chirurgico.

di Federica Bandirali. La notizia è stata riportata dalla rivista «Hola!» ed è stata rivelata da una fonte di Palazzo Grimaldi.

Dopo l'intervento, che è stato eseguito in anestesia generale , la principessa è rimasta per 48 ore in osservazione. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

La verità sulla crisi con Alberto. A proposito della separazione forzata dal marito, sono emersi nuovi dettagli che riguarderebbero l’origine della presunta crisi tra Charlene e consorte. La notizia di un presunto terzo figlio di Alberto avrebbe fortemente scosso Charlene, sebbene fin da subito è apparso tutto come una montatura (DiLei)

LEGGI ANCHE => Intervento d’urgenza per la Principessa Charlene? Dopo la guarigione, con ogni probabilità, la principessa Charlene tornerà a Monaco e sarà così il momento in cui questi pettegolezzi potranno cessare una volta per tutte (Periodico Italiano)

Sabato 2 ottobre, invece, la moglie del principe Alberto aveva condiviso sul suo account Instagram una foto davanti a un libro e con un rosario al collo La malattia di Charlene di Monaco. (Today.it)

LEGGI ANCHE —> Alberto di Monaco rivela tutto su Charlene di Monaco. Charlene di Monaco sta ancora male! LEGGI ANCHE —> Alberto di Monaco rompe il silenzio su Charlene: cosa sta succedendo davvero alla Principessa. (Leggilo.org)

Charlène di Monaco in condizioni drammatiche: l’infezione è ancora seria. Charlène di Monaco si trova da mesi in Sud Africa per le gravi conseguenze di un’infezione contratta. Adesso, ulteriori indiscrezioni rivelano che le condizioni di Charlène di Monaco sarebbe piuttosto serie e che il rientro in patria sia piuttosto lontano, come riportato da Libero. (Thesocialpost.it)

Leggi anche Charlène di Monaco di nuovo con la famiglia Dopo gli interventi subiti nei mesi di giugno e agosto 2021, che si sperava fossero risolutivi – ma così non è stato – la principessa Charlène di Monaco, 43 anni, si è sottoposta, lo scorso 8 ottobre, a un terzo intervento chirurgico effettuato in una clinica sudafricana. (Io Donna)