Donna muore in uno scontro. Due feriti in un altro incidente

Altre due persone sono rimaste ferite.

Un uomo di Cianciana è rimasto gravemente ferito, ed è stato trasportato il elisoccorso in un ospedale di Palermo.

E due persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 32, la Ribera- Cianciana (nella foto).

L’altro ferito è stato trasferito all’ospedale di Sciacca

In uno scontro, che ha coinvolto tre veicoli, avvenuto sulla strada statale 626, nei pressi dell’uscita per Mazzarino, è deceduta una donna di 38 anni di Butera, Jessica Luana Sbirziola. (SICILIATV.ORG)

La notizia riportata su altri giornali

L'uomo era alla guida dell’auto che ieri ha impattato contro una Smart provocando la morte di una trentottenne di Butera, Jessica Luana Sbirziola. (La Sicilia)

Stava tornando dal lavoro quando, all'improvviso - all'altezza dell'incrocio tra via Tasso e via Dante a Fidenza - la sua auto, una Opel Corsa, si è ribaltata, dopo aver urtato un'auto parcheggiata, una Fiat 600 - in corrispondenza di una rotonda. (ParmaToday)

CASTELSARACENO: Via Trieste e vico I Portella 30/06/2021 - Sospensione idrica oggi 30 giugno in Basilicata Potenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 10:30 alle ore 12:30 di oggi salvo imprevisti. (La Siritide)

Alessandro Bergonzoni, in un alto momento formativo proposto da Libera nazionale qualche anno fa, provocatoriamente recitava: “essere o essere…Umano? Che faccia la differenza non l’indifferenza.” Come presidio territoriale Libera auspichiamo una riflessione a voce alta ed altra possibilmente in Piazza del Popolo (Quotidiano online)

Una donna di 38 anni di Butera, Jessica Luana Sbirziola, è morta in un incidente stradale verificatosi sulla Ss 626 all’altezza di un distributore di carburanti, nei pressi dello svincolo per Mazzarino (Canicatti Web Notizie)

Incidente sulla strada della Maza, un motociclista elitrasportato all'ospedale Santa Chiara. L'incidente è avvenuto attorno alle 9 e sul posto si sono portati gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco di Arco. (il Dolomiti)