Gossip Uomini e Donne, Claudio D'Angelo: voglio dei figli da Ginevra!

Ad attirare ancora una volta l'attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani, coppia nata grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall'amatissima Maria De Filippi su canale 5. I due ... (NewNotizie)

Su altre testate

Ecco cosa si legge nelle anticipazioni pubblicate sul sito ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi. (MondoNewsBlog)

Giulia ... Tra Giulia e Soleil poi c'è anche Federica che è uscita ancora una volta con Luca e pare si sia trovata molto bene. (LaProvinciaNotizie)

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata in onda oggi, lunedì 27 marzo 2017: si riparte dal trono classico. Anticipazioni Uomini e Donne, domani ... (Notizia Web 24)

La settimana di Uomini e Donne si conclude con la terza ed ultima parte del Trono Over. Desirèe ha più volte sottolineato, con frecciatine al veleno, la scelta di ... (PrimaPaginaItaly)

Sono fumantine le donne del trono over di Uomini e Donne: Graziella si è scagliata contro Gemma creando un momento di tensione tra le dame del dating show di Canale 5. (Televisionando)

In questi giorni, i riflettori sono puntati su una ex coppia molto amata dai fan, ovvero quella formata da Claudio Sona e Mario Serpa. (Civis)