Fox Sports Palinsesto Calcio: Programma e Telecronisti (11 - 14 Aprile) #FoxSportsIT

Da venerdì 11, con l'anticipo della Ligue 1 tra Montpellier e Olympique Marsiglia, a lunedì 14 aprile sono 18 gli incontri di calcio internazionale in onda su Fox Sports (canali 382 e 383 di Mediaset Premium e, in HD su Sky, canali 205 e 212). In Inghilterra, in particolare, si giocano al Wembley Stadium le... (Digital-Sat)

Se ne è parlato anche su altri media

". (GOAL )

Alle 18,30 big match fra Bayern e Borussia. Nel pomeriggio di oggi vittorie importanti e Friburgo in chiave salvezza. (GOAL )

Sul classe ’86, la cui permanenza in biancoceleste non è da escludere a priori, c’è anche l’interesse del Chelsea, ma i bianconeri potrebbero essere in vantaggio sulla... (JuveNews24)

Il risultato dell'andata non preclude nulla, anche se dopo l'1-0 griffato Bonucci è la Juve a godere del favore del pronostico (che probabilmente c'era già prima del fischio d'inizio del match dello Stade de Gerland) nel match contro il Lione di Garde, valevole ... (CalcioMercato Juve)

Il club... Anche il Parma, infatti, starebbe pensando all’ex Napoli, che avrebbe accolto con piacere la notizia dell’interessamento della società emiliana. (JuveNews24)

VICE si immerge nei fatti, nelle notizie e le racconta dall'interno con una formula totalmente nuova e di... (Digital-Sat)