Marcell Jacobs, giro in Ferrari a Monza con un pilota d'eccezione - Video

Il video. Che esperienza per Marcell Jacobs, reduce dalle imprese delle Olimpiadi di Tokyo.

Marcell Jacobs protagonista al GP di Monza, il velocista si è goduto un giro di pista su una Ferrari con un pilota d’eccezione.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Scuderia Ferrari (@scuderiaferrari). Per Marcell sarà stato sicuramente un momento da ricordare a lungo, considerata la sua passione per la Ferrari e per la Formula 1

LEGGI ANCHE > > > Marcell Jacobs in “gara” al GP di Monza: la foto in griglia del campione. (AutoMotoriNews)

Se ne è parlato anche su altri media

La coppia si è baciata più volte sotto i flash dei fotografi: «Ho sempre desiderato fare un red carpet ed essere qui è la realizzazione di un sogno. È bellissimo, davvero emozionante sfilare», ha detto la medaglia d'oro (Il Messaggero)

Marcell Jacobs a Ballando con le Stelle? È stata lei, ha dichiarato al Corriere della Sera, a convincerlo a riallacciare i rapporti col padre, Lamont Marcell Jacobs, che non ha seguito la madre in Italia quando era piccolo. (Thesocialpost.it)

13 Settembre 2021. In Inghilterra il lusitano è stato ribattezzato lo "Special Run". Insomma, lo Special Run corre ancora verso una popolarità che davvero non conosce confini (Sportal)

E’ bellissimo, davvero emozionante sfilare» «Ho sempre desiderato fare un red carpet ed essere qui è la realizzazione di un sogno. (Corriere della Sera)

Lo stesso Jacobs avrebbe chiesto allo spagnolo di non lesinare sull’acceleratore, preferendo un po’ di gas a una tranquilla passerella. Prima della partenza del Gran Premio ha anche vissuto momenti di adrenalina, grazie a un’esibizione a tutta velocità svolta a bordo di una Ferrari SF90 Spider. (FormulaPassion.it)

La foto, invece, è quella che lo vede battere Jacobs nella finale dei 100 metri di Tokyo. Mourinho sotto la Sud, che corre felice come un "bambino di 10 anni", è da questa notte l’immagine della Roma prima in classifica con un entusiasmo che non si respirava in città da tempo. (La Gazzetta dello Sport)