Giro dei Paesi Baschi 2021, Brandon McNulty: “Pronto ad affrontare le ultime tappe ma tutto è possibile”

“Sicuramente puntavamo alla vittoria di tappa senza pensare troppo alla maglia da leader, ma sono ovviamente contento del risultato ottenuto oggi – ha spiegato a fine tappa – Mi sento bene e pronto ad affrontare le ultime due tappe in programma.

Lavoreremo al meglio, anche insieme a Tadej, per ottenere i migliori risultati possibili per noi e tutto il team”

Domani sulla carta è una tappa semplice, mentre sabato si dovrebbe decidere la classifica generale, ma nel ciclismo, si sa, tutto è possibile. (SpazioCiclismo)

Ne parlano anche altre fonti

Con la vittoria odierna, Pogacar si è portato al secondo posto della generale a 20″ da Roglic. Yates, Landa, Alejandro Valverde (Movistar) e David Gaudu (Groupama-FDJ) chiudono il gap, ma Roglic e Pogacar ne hanno ancora (OA Sport)

Mike Woods lascia il Giro dei Paesi Baschi 2021. Nello stesso incidente è caduto ieri Wilco Kelderman, che aveva lasciato immediatamente la corsa. (SpazioCiclismo)

“Devo essere realista e contento di com’è andata e di come sta andando – ha dichiarato – Tre settimane fa ero tutto ammaccato e questa non era di certo la preparazione ideale per questa gara, ma sta andando bene. (SpazioCiclismo)

– (Adnkronos) – Ion Izagirre vince la quarta tappa del Giro dei Paesi Baschi, da Vitoria-Gasteiz a Hondarribia di 189 km Advertising. (Zazoom Blog)

Quest’ultimo diventa il nuovo leader della corsa con 23″ sullo sloveno Primoz Roglic (Jumbo-Visma). Lo spagnolo dell’Astana si impone in una volata tra i sei fuggitivi di giornata davanti al connazionale Pello Bilbao (Bahrain-Victorious) e allo statunitense Brandon McNulty (Uae team Emirates). (Il Sannio Quotidiano)

È stata una tappa molto veloce con quasi sempre il vento a favore. Tutti sapevano che la fuga sarebbe potuta arrivare ed è stato molto dispendioso andarla a riprendere. (Virgilio Sport)