Milan, tra rinnovo di Pioli e la sorpresa Kessié. La situazione

La vittoria contro l’Atletico Madrid ha permesso al Milan di tornare a sognare.

La vittoria è servita anche per convincere ancora di più la dirigenza a rinnovare il contratto di Pioli.

Queste le sue dichiarazioni sul tecnico: "Il rinnovo di Pioli?

Redazione Il Milanista. La vittoria di ieri sera sull’AtleticoMadrid permette al Milan di sognare.

Per passare il turno i diavoli devono necessariamente vincere la sfida con il Liverpool, tenendo d’occhio i portoghesi. (Il Milanista)

La notizia riportata su altre testate

L’attaccante francese del Milan, Olivier Giroud, ha riportato un infortunio piuttosto serio nell’ultimo match disputato contro l’Atletico Madrid: l’esito degli esami strumentali. Leggi anche-> Atletico-Milan, Messias manda in Paradiso i rossoneri: perché gli ottavi di finale di Champions League sono ancora possibili. (CalcioToday.it)

Lo ha fatto dove si sente più a casa, in una di quelle gare di Champions League che hanno reso grandi la storia dei rossoneri. Il Milan va in Europa League se…. L'analisi in questo caso è molto semplice: qualsiasi sia il risultato dei rossoneri contro il Liverpool, il terzo posto sarebbe raggiunto se il Porto battesse l'Altetico Madrid. (Calcio d'Angolo)

Il Milan espugna il Wanda Metropolitano per uno a zero nei minuti finali del match grazie alla rete del subentrato Junior Messias. Con una vittoria sul Liverpool a San Siro sarebbe qualificazione da secondi nel girone. (Il Milanista)

Fabio Capello è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, commentando la grande vittoria ottenuta dal Milan contro l'Atletico Madrid in Champions League: “Abbiamo gioito per questo Milan che sta crescendo. (Milan News)

Si diceva fosse inesperta ma stasera abbiamo avuto l’ennesima conferma della sua crescita. L’ex calciatore Riccardo Ferri si è così espresso a Mediaset Infinity nel post Atletico Madrid-Milan, ecco le sue parole. (MilanNews24.com)

MilanNews scrive che è stato "monumentale" perché "annulla Koke e De Paul come raramente si è visto al Wanda". Franck Kessie è stato uno dei migliori nella vittoria del Milan al Wanda Metropolitano conto l'Atletico Madrid. (Milan News)