[Salute] La dieta mediterranea è la più sana che ci sia per il terzo anno di fila.

L’US News and World Report ha comunque confermato che la dieta più sana al momento è la dieta mediterranea.

Sono giunti alla conclusione unanime che la dieta mediterranea può fornire benefici a lungo termine per la salute.

Terzo nella lista c’era una dieta flessibile che è principalmente una dieta vegetariana che permette un servizio occasionale di carne.

Il quarto nella lista è stato condiviso dalla dieta MIND focalizzata sul cervello e la dieta Weight Watcher e l’undicesima nella lista è la dieta vegetariana. (Campobello News)

Ne parlano anche altri giornali

News & World Report, noto a livello globale per la redazione di classifiche e consigli per i consumatori. Salute e benessere. Dieta mediterranea, davanti a Dash e Flexitariana: migliore dieta 2019 Dieta mediterranea, davanti a Dash e Flexitariana: migliore dieta 2019. (Quotidianodiragusa.it)

Sono giunti alla conclusione unanime che la dieta mediterranea può fornire benefici a lungo termine per la salute. L’US News and World Report ha comunque confermato che la dieta più sana al momento è la dieta mediterranea. (ilMetropolitano.it)

I formaggi rappresentano uno degli alimenti più buoni della cucina italiana. I formaggi sono buonissimi e molto gustosi, ma per chi è a dieta rappresentano un nemico: non tutti, però, sono alleati della bilancia. (TuttoMotoriWeb.com)

L’alimentazione tipica del nostro paese è stata incoronata per il terzo anno consecutivo dagli esperti di salute, fitness e nutrizione. Terzo nella lista c'era una dieta flessibile che è principalmente una dieta vegetariana che permette un servizio occasionale di carne. (picenotime)

Potrebbe piacerti anche: Dieta senza cena | Dimagrire senza contare le calorie. 8 cibi superdimagranti | Immancabili nella vostra dispensa. The verde. Tutti sanno le proprietà diuretiche e detossinanti di questa bevanda. (RicettaSprint)

Anche i farmaci subiscono questo processo e possono essere così metabolizzati. Essendo un organo unico, una volta fatto il danno, non può essere sostituito. (ForlìToday)