Il Punto / Trazione migliorata, la Rossa si avvicina

È continuata linearmente anche nel Gp del Bahrain la doppia competitività Ferrari-Mercedes, nella suddivisione fra le prestazioni da qualifica e da gara; ma la risposta definitiva è mancata clamorosamente per gli inconvenienti incontrati da Vettel, dopo il ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bahrein, Libere 1: Raikkonen e Vettel sono davanti. 17 aprile 2015 14:44. (OmniCorse.it)

Una cerimonia sobria quella che si è tenuta nei giorni scorsi alla Bnl di Siracusa per l'apertura di "Open Bnl". Un personaggio di alto prestigio... (Nuovo Sud)

Cambiano le condizioni della pista di Sakhir (la temperatura dell'asfalto scende da 53 a 36 gradi) e la Mercedes esce allo scoperto e cala la doppietta dopo essersi nascosta nella prima sessione di libere, dominata dalle Ferrari di Kimi Raikkonen e Sebastian ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Alessia OrsiF1Sport.it 18 aprile 2015 – Lewis Hamilton conquista la sua quarta stagionale in Bahrain, precedendo di quattro decimi la Ferrari di Sebastian Leggi tutto... (f1sport.it)

(ANSA) - ROMA, 17 APR - Dominio Mercedes nelle seconde prove libere del Gp del Bahrain: davanti a tutti Nico Rosberg in 1'34"647 e il compagno di squadra Lewis Hamilton a 0"115. (Quotidiano.net)

La Scuderia Ferrari chiude in testa la prima sessione di prove libere del GP del Bahrain con il miglior tempo di Kimi Räikkonen che con 1'37''827 ha preceduto di 2 decimi il compagno di squadra Vettel. (Paddock)