Brunetta contro Padoan: “Si è perso tra le nevi di Davos e l'Italia affonda”

«Pier Carlo Padoan tra le nevi di Davos, ministero dell'Economia e delle finanze allo sbando. Nessuno conosce i contenuti o anche solo le tesi che il governo metterà nero su bianco per rispondere alla lettera dell'Unione europea sui nostri conti pubblici. (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

“Il problema dell'Europa è l'Europa”. “I nostri problemi nascono a Bruxelles e, talvolta, a Francoforte. (T-mag)

Così il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan nel corso di un panel da Davos su ... (Adnkronos)

La prima volta dei Cinque Stelle a Davos è semi-clandestina. Il World Economic Forum ha organizzato fuori sacco un panel sui populismi che stamattina porterà sul palco la deputata Carla Ruocco, il ministro degli Esteri finlandese Timo Soini – meglio noto come il Beppe Grillo di Helsinki – e il conservatore inglese Adam Holloway. (La Stampa)

E ... E vanno presi molto seriamente". (Il Messaggero)

Niente cappello, neanche la sciarpa, nonosta... «La deviazione iniziale (rispetto agli obiettivi presi dall’Italia) era molto più grande, chiedere una correzione di appena lo 0,2 per cento mi pare ragionevole». (La Stampa)

"Vedrò domani Padoan e potete immaginare di cosa parleremo", ha detto il commissario agli Affari monetari, Pierre Moscovici, a margine dei lavori di Davos. (Milano Finanza)