Morta a 27 anni Martina Luoni, testimonial anti-Covid che lottava contro un tumore

Martina non ce l'ha fatta, è morta di tumore a soli 27 anni.

Ci ha lasciati Martina Luoni, la giovane di Solaro che ha contribuito in maniera convinta e importante a sostenere la nostra campagna per contrastare il Covid.

Da oggi chiunque guarderà un tramonto si ricorderà della leonessa Martina“, scrive la sua famiglia su Instagram.

Lo sguardo deciso e solare con cui, camminando sul belvedere di Palazzo Lombardia, invitava tutti a combattere contro il virus

Era stata la Regione Lombardia a volerla come testimonial in un video contro il coronavirus (YouTG.net)

Ne parlano anche altri media

Addio a Martina Luoni, la giovane paziente oncologica testimonial della campagna anti Covid: lo spot. È morta, a 27 anni Martina Luoni, la giovane paziente oncologica che è stata una delle testimonial anti Covid della Regione Lombardia (Video - La Stampa)

Il cordoglio di Fontana per la ragazza. Per lei il cordoglio della Regione Lombardia, Attilio Fontana: “Stento ancora a crederci. Non ce l’ha fatta Martina Luoni, la ragazza malata di cancro al colon che era stata testimonial della lotta contro il Covid. (Secolo d'Italia)

Così, in un post sui social della Regione Lombardia, il governatore Attilio Fontana ha dato l'addio a Martina Martina Luoni, la giovane di Solaro che ha contribuito in maniera convinta e importante a sostenere la nostra campagna per contrastare il Covid, ci ha lasciati. (La Stampa)

Martina, a 27 anni, ha perso la sua battaglia contro la malattia. Con parole commosse la ricorda Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia: (Corriere CE)

È stato un duro colpo per tutti”, commenta a Fanpage.it la sindaca di Solaro Nilde Moretti. (Fanpage.it)

Martina Luoni aveva 27 anni, la ragazza aveva deciso di raccontare la propria lotta contro il cancro in un video diventato poi virale. A seguito dell’emergenza pandemica, la ragazza aveva invitato tanti come lei a rispettare le regole e lo stop stabilito per le cure dei malati oncologici. (Vesuvius.it)