Inter, Skriniar: “L’addio di Conte mi ha sorpreso. Puntiamo a confermarci”

Però adesso non dobbiamo pensare al passato ma quello che dobbiamo fare per il futuro”.

Si parla del centrale slovacco Milan Skriniar che ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport.

L’ex Sampdoria non poteva non iniziare dal grande successo dello scudetto nerazzurro, arrivando a commentare i recenti cambi in casa Inter con l’addio di Conte, poi seguito da quello di Hakimi.

Milan Skriniar ha rilasciato una lunga intervista a 'La Gazzetta dello Sport'. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Il difensore slovacco: "Nessun ridimensionamento, lavoriamo per vincere e per fare strada anche in Champions League. Milan Skriniar si appresta a cominciare la sua quinta stagione all’Inter, forse quella più attesa dal difensore slovacco: vincere il campionato rende immortali, ti catapulta direttamente nell’Olimpo dei vincenti e nei libri di storia. (La Gazzetta dello Sport)

Dobbiamo puntare a vincere ogni partita per dimostrare di essere ancora i più forti”, le parole dell’ex Sampdoria a ‘La Gazzetta dello Sport’. Milan Skriniar rilancia le ambizioni dell’Inter per la prossima stagione. (CalcioMercato.it)

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. Prima Pagina Gazzetta dello Sport di oggi Giovedì 22 Luglio 2021. (casanapoli.net)

Gli altri devono inseguire". vedi letture. "Scudetto obiettivo minimo. Inter, Skriniar alla Gazzetta: "Scudetto obiettivo minimo. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter è diventata campione d’Italia ed il tecnico ha enormi meriti, ma senza dubbio anche la dirigenza e la società sono stati abili ad investire su alcuni dei migliori giovani sul mercato. Inter, è dominio assoluto nelle statistiche di Transfermarkt. (SerieANews)

Il muro nerazzurro: 'Ridimensionamento? Ma no, qui si lavora per il bis scudetto. (Fcinternews.it)