Juve, l'incrocio Donnarumma-Szczesny: la rincorsa nata a settembre. I cartelli inutili e il Psg mai in pole

Gigio Donnarumma e la Juve non è una storia nata ieri o avant’ieri, ma a fuoco lento almeno da settembre.

Di sicuro, ecco un altro aspetto anticipato a settembre, la Juve non ha rinnovato il contratto di Szczesny – all’inizio del 2020 – per ritenerlo incedibile vita natural durante.

E quando riparti da zero hai perso tutte le carte che avevi in mano.

Ora i rossoneri, ormai a fine aprile, devono risalire una micidiale corrente contraria, come se fosse necessario ripartire da zero. (alfredopedulla.com)

Ne parlano anche altri giornali

Tra questi c’è la Juventus, interessata sia al turco che all’estremo difensore campano. “Credo che alla fine Calhanoglu andrà alla Juventus, con la quale c’è stato qualche discorso di recente (CalcioMercato.it)

Inter e Juventus tengono d’occhio le prestazioni di un talento di proprietà dell’Hoffenheim in sede di calciomercato: occasione Serie B. La Serie B si è dovuta interrompere a causa dei problemi legati al Covid-19. (SerieBnews.com)

Milan: Calhanoglu continua a chiudere tanto per il rinnovo, ma nel 2021 prestazioni in calo. vedi letture. L’attenzione mediatica delle ultime ore si è spostata sul rinnovo di Gianluigi Donnarumma, ma in casa Milan c’è anche un altro importante contratto in scadenza. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan continua ad offrire 4 milioni più bonus, ed è convinto che sia la proposta più congrua per il turco, mentre il numero dieci rossonero inizialmente aveva chiesto 6 milioni ma poi è sceso a cinque. (Milan News)

Secondo quanto riportato da Claudio Raimondi di Sportmediaset, il destino del portiere rossonero sarà deciso tra la fine del campionato e l’inizio degli Europei. Donnarumma vorrebbe restare al Milan, ma ha rifiutato l’offerta di 8 milioni per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno. (Juventus News 24)

Ormai è battaglia aperta sul nome di Gianluigi Donnarumma. Ma c'è di più: il 22enne rossonero, che al momento non sta prendendo in considerazione l'ipotesi rinnovo, è finito nel mirino di due big della Premier League. (Calciomercato.com)