Covid, Gresini in condizioni critiche

Condizioni critiche confermate anche dal medico del Maggiore, Nicola Cilloni: "C’è stato un aggravamento importante – ha riferito al Carlino –

Seguito a ruota da quello della squadra corse : "Nonostante le notizie in circolazione, attualmente Fausto è ancora con noi, seppur in condizioni critiche".

Il mio grande babbo sta molto male, ma il suo giorno non sarà oggi" il messaggio sui social di ieri sera. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

“Fausto vuole che si vada avanti” aveva detto Carlo Merlini, direttore commerciale del team Gresini, da anni a fianco del due volte campione del mondo, suo grande amico. Campione in pista e fuori. (Moto.it)

Chi è Fausto Gresini – 60 anni compiuti a gennaio, pilota di moto, due volte campione del mondo nella 125, era a capo dell’omonimo Team impegnato in MotoGp con l’Aprilia Fausto Gresini è in condizioni critiche in ospedale, ma non è morto come scritto invece inizialmente da alcune agenzie di stampa e riportata in diretta tv da alcune emittenti. (Monza-News)

Sport. Emilia Romagna. | 07:27 - 23 Febbraio 2021. Fausto Gresini. "Nonostante le notizie in circolazione, attualmente Fausto è ancora fra noi, seppure in condizioni critiche". (AltaRimini)

Una notizia sbagliata, rilanciata da tutte le testate sportive e dalle agenzie di stampa a cui la nostra stessa testata ha fatto riferimento. La smentita della notizia della morte di Gresini è arrivata anche dai canali social del Gresini Racing:. (Ravennawebtv.it)

. 🔊 Ascolta l'audio. La notizia sulla morte di Fausto Gresini, uscita su diverse agenzie e media nazionali, viene smentita dal suo team tramite un post pubblicato sulla pagina Facebook Gresini Racing. (News Rimini)

La notizia della morte di Fausto Gresini, il pilota di moto, due volte campione del mondo nella 125, a capo dell'omonimo Team impegnato in MotoGp con l'Aprilia, è circolata intorno alle 23 di ieri, 22 febbraio, battuta dalle agenzie. (BolognaToday)