Berlusconi: "Governo di salvezza nazionale? Pronto a ragionare su tutto"

Silvio Berlusconi è sicuro della fiducia dei cittadini italiani nei confronti della coalizione di centrodestra, un gruppo che raccoglie "anime diverse, diverse culture e diversi valori" .

Le spese coperte dal Mes, chiarisce Berlusconi, sono spese che in ogni caso il nostro Paese dovrebbe sostenere.

Noi rappresentiamo in Italia la grande famiglia della democrazia e della libertà in Europa, il Partito Popolare Europeo ", spiega ancora il presidente di Forza Italia. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Un rimpastino che aiuterebbe non poco il presidente dell’Ars a calmare gli animi dentro Forza Italia. Mentre la Lega strepita, e accusa gli alleati di tradimento, sotto traccia due che per mesi non si sono rivolti la parola hanno ripreso un filo di dialogo: il governatore Nello Musumeci e Gianfranco Micciché hanno avuto un «contatto», assicurano in casa azzurra. (La Repubblica)

Allora siamo d’accordo, se non esistono le condizioni di un inciucio siamo d’accordo". Afp. "Berlusconi dice che non esistono le condizioni di un governo di unità nazionale? (Adnkronos)

La nota è firmata anche dal magistrato Claudio D'Isa, che faceva parte del collegio presieduto da Esposito. Per convincere Esposito, secondo lui, qualcuno utilizzò certi guai del figlio, anche lui magistrato e, sembra, un po' troppo amante della bella vita. (ilGiornale.it)

Il Cav "incastrato", insomma, da toghe e politica, con Esposito "pressato" perché nel frattempo suo figlio era invischiato in una storia di droga. (Liberoquotidiano.it)

Rimane un'opposizione che vuole dialogare veramente ed effettivamente col governo e lo abbiamo visto anche in alcuni passaggi parlamentari. (Adnkronos) - "Ho letto un po' frettolosamente l'intervista di Berlusconi: l'ho inteso non nel senso di chi vuole offrire un'indistinzione di ruoli o un mescolamento. (LiberoQuotidiano.it)

Ed è quello dello scomparso giudice-relatore Amedeo Franco, la cui voce registrata parla di un «plotone d'esecuzione» per il leader di Forza Italia. «Non si può pretendere di giocare al politico conservando l'immunità del magistrato: occorre scegliere fra un ruolo e l'altro», si legge nella proposta di legge. (ilGiornale.it)